ZONA NOTTE: TUTTE LE NOVITÀ PRESENTATE AL SALONE DEL MOBILE 2019

Novità camera da letto Salone del Mobile 2019

ZONA NOTTE: TUTTE LE NOVITÀ PRESENTATE AL SALONE DEL MOBILE 2019

La 58° edizione del Salone del Mobile di Milano si è conclusa con grande successo e soddisfazione per Tomasella: moltissime le visite allo stand allestito nel Padiglione 8, tante le novità presentate per la zona notte moderna ed elegante.

Non solo nuove proposte per arredare la camera da letto, ma una ricerca e una cura particolare per le finiture e gli abbinamenti di materiali per progettare soluzioni sempre in linea con i trend di mercato più attuali, coniugando design e comfort.

Sicuramente l’abbinamento tra specchio bronzato e legno cannettato nel nuovo gruppo notte Vinci ha attirato l’attenzione e si è imposto come una delle novità più apprezzate, assieme al nuovo letto Halifax caratterizzato da una testiera giocata anch’essa sull’abbinamento tra diversi materiali, materico e tessuto, con la possibilità della retro-illuminazione.

Comodino Vinci

Tra i letti, un altro modello che unisce armoniosamente diversi materiali – in questo caso il legno massello del giroletto e l’imbottitura della testiera – è il nuovo Letto Marlena, presentato con il gruppo Dolcevita aggiornato grazie alla presenza di un nuovo basamento in legno.

 

Letto Marlena e gruppo Dolcevita

 

Per concludere le novità per la camera da letto, Tomasella ha presentato anche un nuovo modello di letto imbottito, il Letto Dafne, elegante e raffinato, accompagnato dal nuovo gruppo notte Tivoli, geometrico, minimal, perfetto per adattarsi agli stili di vita moderni.

 

Letto Dafne e gruppo Tivoli

 

Gli armadi realizzati da Tomasella danno voce allo stile di vita contemporaneo: liquido e veloce, e reinterpretano la classica funzione del contenere per aggiungere un tocco di stile in più. Come l’armadio Metropolis con anta in vetro che permette non solo di contenere e ordinare, ma anche di esibire ed esporre i propri abiti, e quindi la propria personalità. 

La combinazione dell’armadio Modula con la nuova cabina armadio Liberty, crea molteplici soluzioni che si adattano a ogni esigenza, permettendo di esprimere il proprio stile con grande versatilità. Giovane e al contempo elegante l’abbinamento con il letto Nikki e il nuovo gruppo Mito, caratterizzato dai comodini e dal comò rialzati grazie ad un basamento in metallo dalle forme gentili.

Armadio Modula e cabina Liberty

L’armadio anta Vision con TV fino a 43 pollici integrata, unisce design e tecnologia e, per evitare qualsiasi effetto anti-estetico, mantiene celati i fili del televisore mediante un meccanismo integrato di trascinamento cavi.

Ultima, ma non per questo meno apprezzata, la nuova maniglia Doris che può impreziosire ante essenziali, siano esse battenti o scorrevoli.

Le novità e i prodotti in produzione ma rivistati con nuove finiture presentati al Salone del Mobile per la zona notte, hanno sottolineato la grande attenzione ai dettagli e al design di camere da letto che danno importanza a materiali, le finiture, le forme ed i colori di tendenza.