Zona Giorno: che novità al Salone del Mobile 2019!

Novità zona giorno Salone del Mobile 2019

Zona Giorno: che novità al Salone del Mobile 2019!

L’attenzione del “popolo del design” è tutta per il Salone del Mobile, giunto alla sua 58° edizione. Anche quest’anno Tomasella presenta nel suo stand al Padiglione 8 tanti modi di interpretare le tendenze moderne con gusto ed eleganza.

Per la rinomata vetrina milanese grande spazio è stato riservato a inedite soluzioni per la zona giorno, tutte guidate dalla riconosciuta capacità di interpretare lo stile più adatto all’esigenza di abitare di ogni giorno.

Vi segnaliamo sicuramente la Collezione Atlante Space, un sistema giorno che grazie alla sua impronta moderna coniuga estetica, modularità e tecnologia per declinare la parete giorno con nuove soluzioni dimensionali e contenitive.

Altamente caratterizzante la libreria Versus, contraddistinta da una snella struttura metallica che fa da unico supporto alle mensole calamitate: un elemento di forte carisma che porta con sé insieme innovazione e freschezza.

Libreria Versus

Giocano con la modularità arricchendo il living le mensole in metallo Snake, la mensola Elle e l’elemento dal design essenziale Filo, ideali per completare in modo accattivante gli spazi  della zona giorno moderna.

Oltre alla novità qui sopra, sempre di classe e funzionali le declinazioni componibili del sistema Atlante, vedono rinnovate le proposte dei pensili Remix, del pensile in metallo Tetris e della maniglia Regolo, ora anche parziale. Da evidenziare l’introduzione di differenti abbinamenti cromatici, possibili grazie alla proposta di nuove finiture materiche, quali l’elegante Rovere Carbone, gli originali Paglia Grigio e Paglia Bronzo, i “vintage” Graniglia e Piasentina e il trendy Noce  Cannettè.