Vaschetta Sir: novità di design

Madia di design Sir, Tomasella

Vaschetta Sir: novità di design

I complementi d’arredo di una casa non devono mai essere lasciati al caso, è importante sceglierli in linea con lo stile prevalente della propria abitazione, facendo attenzione alle finiture e alla qualità dei materiali impiegati nella costruzione.

Non solo: molto spesso grazie ai complementi e a particolari elementi di design, è possibile esprimere in modo elegante e originale la propria personalità, in modo che la casa rifletta il proprio stile personale.

Tomasella da sempre produce mobili per interpretare gli stili di vita moderni e caratterizzati da elementi di design che ne determinano il segno distintivo e riconoscibile. Tra questi l’elemento uso top Sir, un pratico piano d’appoggio “a vassoio” integrabile nei mobili living della collezione Atlante, o protagonista dell’omonima madia di design.

Vaschetta Sir: integrata nel mobile living o protagonista della madia di design

Nella Composizione A105 per il living l’elemento Sir diviene il dettaglio che fa la differenza e che valorizza il design della base sospesa fungendo non solo da piano da appoggio, ma anche da spazio per la disposizione di quadri, lampade di design o oggetti personali.

Nella madia Sir la vaschetta è l’elemento caratterizzante che, scelto con finitura a contrasto con quello della struttura e delle ante, sottolinea in modo raffinato ed elegante il design di una madia moderna e dalla spiccata personalità.

Per agevolare la scelta del modello più consono alle proprie esigenze di spazio, Madia Sir viene realizzata sia sospesa in due diverse dimensioni:

  • L 216 P 40 H 54 cm
  • L 270 P 40 H 52 cm

che con basamento a terra, sempre in due diverse dimensioni:

  • L 216 P 51 H 66 cm
  • L 216 P 51 H 90 cm

L’elemento Sir è uno dei project plus di Tomasella: un’impronta distintiva che interpreta il design e lo traduce in segni progettuali funzionali, originali e raffinati per vestire la casa.