Tommy: Composizione 08, cameretta per ragazzi che amano il design

Camerette per ragazzi Tommy Young, Tomasella

Tommy: Composizione 08, cameretta per ragazzi che amano il design

Il passaggio dalla fanciullezza all’adolescenza è un momento di crescita importante, che porta i giovanissimi a desiderare uno spazio su misura e rassicurante dove rifugiarsi per sognare, studiare e rilassarsi. La cameretta è il luogo ideale per le loro esigenze, in cui possono sentirsi liberi di esprimere se stessi, cercare la loro strada, incontrare gli amici o stare per conto proprio. Tomasella, attenta ai gusti e ai bisogni degli adolescenti ha realizzato la linea Tommy: arredi eclettici e al passo con i tempi per le camerette dei ragazzi. 

La collezione comprende armadi, letti, scrivanie, sedie, scaffali, librerie e varie soluzioni di arredo, variamente configurabili, che possono dare vita a diverse composizioni, ognuna delle quali consente di allestire in maniera anticonvenzionale gli spazi, migliorarne la fruibilità e soprattutto renderli coerenti con lo stile di vita dei teenager. Risultati offerti dalla Composizione 08, dal design semplice e lineare e dalle cromie delicate, perfetta per chi cerca una cameretta pratica e di classe.

Tommy Composizione 08: design contemporaneo ed elegante

I giovanissimi hanno bisogno di camerette vivibili, composte di arredi dove tenere in ordine le proprie cose, utili per rispondere alle diverse esigenze di studio, gioco e socialità. Allo stesso tempo la camera deve essere coerente con lo stile del resto della casa.

La composizione 08 di Tommy nasce per coniugare design e funzionalità, con soluzioni versatili con cui personalizzare l’ambiente e renderlo vivace e allo stesso tempo integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto abitativo. Nello specifico la cameretta si contraddistingue per il design lineare e innovativo e le tonalità neutre degli arredi con quale elemento di contrasto. Il risultato è un ambiente di ispirazione urban, in grado di infondere nella stanza leggerezza e una sobria eleganza. La composizione 08 è formata dal letto singolo con testiera Diagonal Young, nella variante Urban, dotato di ring sommier, abbinato ad un comodino Hashtag con struttura in materico dalle tonalità scure e un tavolino Caruso con top dalla forma pentagonale in bianco opaco. Completano la stanza l’armadio Modula con anta battente e porta tv Pivot orientabile. Un arredo in materico poro aperto nella variante bianco opaco, dotato di cassetti estraibili e contenitori dove riporre vestiti, accessori e biancheria e avere la stanza perfettamente in ordine.

Infine, la composizione 08 dispone di due librerie a spalla Atlante nella stessa finitura dell’armadio. Le librerie sono di diversa dimensione, quella più grande può essere utilizzata come scrivania combinata con la comoda sedia rivestita in tessuto della linea Tiffany Gonna.

Cameretta teen per definire gli spazi

La composizione 08 della collezione Tommy è una cameretta di design in cui i teen possono riposare e svolgere tutte le attività necessarie a costruire il loro futuro, ma anche dove rifugiarsi quando vogliono restare soli o trascorrere il tempo con gli amici. Una composizione che può facilmente essere inserita in stanze di piccola e media metratura, pensata per disegnare e definire gli spazi senza ingombrare e regalare loro comfort e vivacità.

Un allestimento che può essere scelto per camere destinate a ragazzi e ragazze, le cui particolarità e cromie possono essere valorizzate attraverso il colore delle pareti e complementi d’arredo adatti alle esigenze di chi lo vive.