News

Camere da letto: le novità La Notte

Salone del Mobile 2024

Tomasella si conferma ancora una volta come uno dei maggiori punti di riferimento nel settore dell’arredamento in Italia: è La Notte la nuova collezione presentata alla 62ª edizione del Salone del Mobile di Milano dal 16 al 21 aprile 2024.

L’evento, una delle fiere di design più importanti al mondo, è stato l’occasione per scoprire le ultime tendenze Tomasella e ammirare da vicino tutte le sue novità, quest’anno dedicate interamente alla camera da letto.

Stile moderno e contemporaneo, linee pulite ed essenziali che si adattano perfettamente a ogni tipo di ambiente, una vasta scelta di finiture delicate e originali abbinate a materiali di pregio come il legno o il materico: gli arredi della nuova collezione sono in grado di arricchire ogni zona notte con un fascino senza tempo.

Collezione La Notte

Dai letti come Yuki, Morfeo e Nikki, fino ai mobili contenitori e agli armadi come Hashtag o Frame, ogni singolo arredo è creato per dare nuova vita a spazi notte dalle dimensioni e dallo stile più disparati.

L’ampia scelta di soluzioni permette quindi di arredare la camera da letto con stile e comfort, combinando la tradizionalità di colori e materiali all’innovazione delle forme e delle idee.

La nuova collezione La Notte di Tomasella diventa così ideale per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole in cui rilassarsi a fine giornata.

Scopri tutta la collezione richiedendo il catalogo!