Tavolo Tudor: eleganza naturale, design Made in Italy

Tavolo di design Tudor, Tomasella

Tavolo Tudor: eleganza naturale, design Made in Italy

Grande, piccolo, allungabile, il tavolo è un elemento d’arredo indispensabile, attorno al quale non solo si condividono i pasti con la famiglia e gli amici, ma si chiacchiera, si gioca con i bambini e si scambiano confidenze. Vero protagonista della sala da pranzo o della cucina, il tavolo deve essere scelto con cura, si deve inserire armoniosamente negli spazi e valorizzarli con eleganza. Un risultato che si può ottenere puntando su arredi dal design ricercato, in cui la perfetta combinazione tra innovazione, matericità e creatività consente loro di adattarsi a qualsiasi contesto abitativo e definirne lo stile. Il tavolo Tudor di Tomasella, rappresenta la soluzione ideale per arredare ambienti moderni con classe e funzionalità.

Disponibile in varie misure e nella versione fissa e allungabile, è un arredo made in Italy, originale e al passo con i tempi, progettato per dare estro e praticità non solo alla zona living ma anche in un ufficio o altro locale professionale.

Tavolo Tudor: design e innovazione

Il tavolo Tudor si presenta con un piano rettangolare di grande spessore in finitura rovere naturale e un gioco di gambe incrociate in colori laccati opachi, che lo rendono di grande impatto visivo. Una vera opera di architettura, realizzata con materiali selezionati che permettono di dare vita a manufatti innovativi e destinati a durare nel tempo. Il tavolo Tudor nasce dall’esperienza e dalla creatività di designer professionisti di Tomasella, che si impegnano per individuare idee nuove con cui completare i vari ambienti della casa e renderli ospitali e piacevoli da vedere.

Design inconfondibile, mix di naturalità e modernità

Il mix di materiali utilizzati e la cura dei particolari e delle finitura rendono il tavolo Tudor inconfondibile e ideale per essere collocato all’interno di una cucina abbastanza grande o di una sala da pranzo di ispirazione scandinava, minimal o di tendenza in base anche alle sedie con cui viene completato. Un arredo originale, che può rappresentare anche una valida alternativa al solito tavolo da riunione o per allestire ambienti di lavoro contemporanei.