Tavolo Plinto, elegante e solido

Tavolo Plinto, stile moderno Tomasella

Tavolo Plinto, elegante e solido

Per impreziosire lo stile della casa non occorre rinnovare tutto l’arredamento: a volte basta acquistare un complemento di design, in grado di svoltare lo stile di un ambiente, come un tavolo in stile moderno, esteticamente bello e funzionale, capace di portare una ventata di freschezza e modernità all’intero ambiente in cui è collocato.
Il Tavolo Plinto è la soluzione migliore per dare un tocco di eleganza alla zona pranzo senza rinunciare all’alta qualità di un complemento unico e originale in grado di fare la differenza, sia in termini di stile che di solidità.

Tavolo Plinto: il fascino dello stile minimal chic

Fedele al suo mood moderno, il tavolo Plinto si contraddistingue per il concept innovativo: di indiscutibile fascino e valore, possederlo è un piacere da condividere con gli affetti più cari potendo contare anche sulla sua elevata resistenza e stabilità.
Grazie alle materie prime di ottima qualità con cui è realizzato, il tavolo Plinto è destinato a durare a lungo nel tempo mantenendo inalterata la sua naturale bellezza. L’attenzione e la cura dei dettagli hanno consentito di ottenere rifiniture impeccabili. La lavorazione di questo tavolo, come tutti i mobili Tomasella, avviene mediante processi ecosostenibili che non prevedono trattamenti con sostanze tossiche nocive per la salute dell’uomo e dell’ambiente, ponendosi anche come scelta green per un acquisto consapevole e responsabile.

Tavolo Plinto: le peculiarità di una piccola opera d’arte

Interprete delle tendenze del momento, il tavolo rettangolare Plinto cattura gli sguardi e si fa ammirare per l’essenzialità della sua linea e la purezza delle sue forme.
Il top è realizzato in vetro trasparente anti-graffio e anti-scivolo, molto gradevole al tatto e che lascia filtrare la luce esaltando i suoi riflessi naturali. Al posto delle tradizionali gambe poste ai quattro angoli ne sono presenti due interlacciate tra loro da un gioco geometrico di tubolari che le unisce diagonalmente creando un grande impatto visivo.
L’elevato standard qualitativo garantisce l’ottima resa di questo complemento, ideale da inserire in un contesto giovane e moderno e, grazie alla sua eleganza semplice e ricercata,  scelta perfetta anche in un arredamento di stile classico o vagamente retrò, come sorprendente elemento di rottura capace di emozionare.