Arredamento: un solo tavolo per tanti stili diversi

Tavolo Infinity Tomasella

Arredamento: un solo tavolo per tanti stili diversi

Un tavolo per realizzare stili differenti

Il tavolo Infinity offre numerose soluzioni d’arredo per rendere la casa accogliente e funzionale.

Il nuovo trend in tema di arredamento punta sui mobili trasformabili, capaci di ricreare stili differenti utilizzando un singolo prodotto in grado di svolgere tante funzioni diverse. Il tavolo Infinity offre infinite possibilità d’arredo, adattandosi ad ogni ambiente della casa, dalla cucina al living. La sua superficie allungabile permette di modificarne la lunghezza in base alle esigenze quotidiane, rendendolo perfetto sia in presenza di ospiti che nella quotidianità.

Come creare tanti stili con un solo tavolo

Da alcuni anni hanno iniziato a diffondersi i tavoli allungabili, all’apparenza piccoli ma in realtà capaci di raggiungere lunghezze molto elevate, permettendo di ospitare fino a una dozzina di commensali. Ciò ha ribaltato la vecchia concezione del tavolo da pranzo statico e ingombrante, ormai non più in linea con le esigenze della vita moderna.

[pullquote align=”full” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]Dinamico ed essenziale, il tavolo Infinity del Tomasella si sposa perfettamente con tutti gli ambienti della casa[/pullquote]

Dinamico ed essenziale, il tavolo Infinity del Tomasella si sposa perfettamente con tutti gli ambienti della casa, adattandosi alle necessità familiari. Si tratta di un prodotto di grande qualità e robustezza, dal design sobrio e pulito che lo rende semplice da collocare. É estremamente versatile e può essere usato per creare stili differenti. Ne esistono due versioni: una rettangolare regolabile e una quadrata fissa. La prima è senza dubbio quella più dinamica poiché permette di ottenere infinite possibilità di arredo. La caratteristica principale del tavolo Infinity rettangolare consiste nella possibilità di allungarne la superficie all’occorrenza, fino a raggiungere oltre i due metri di lunghezza. Ciò lo rende particolarmente indicato in soggiorno per realizzare cene in compagnia di amici e familiari.

É inoltre possibile personalizzare il tavolo Infinity scegliendo finiture differenti per il piano e il basamento, creando interessanti contrasti di colore e realizzando stili diversi: dal moderno al più tradizionale.

Salva

Salva

Salva