Tavolo Brigitte: scegli il top più adatto al tuo stile

Tavolo Brigitte, Tomasella

Tavolo Brigitte: scegli il top più adatto al tuo stile

Tavolo Brigitte: un complemento d’arredo moderno con basamento in metallo e piano proposto in diverse finiture e grafiche.

Protagonista della zona giorno o della cucina, il tavolo è un arredo indispensabile per il comfort domestico e per condividere pasti, aiutare i bambini a fare i compiti o anche per lavorare. Rotondo, quadrato o rettangolare, il tavolo deve armonizzarsi con lo stile della casa e coniugare estetica e funzionalità. Un risultato che si può raggiungere puntando su arredi dal design ricercato e realizzati con materiali resistenti che consentono di valorizzare gli spazi in modo inedito. Tomasella, azienda da sempre attenta alle esigenze degli stili abitativi moderni, propone arredi innovativi, ideati per attirare l’attenzione e in grado di adeguarsi a qualsiasi contesto abitativo, come il tavolo Brigitte: una vera opera di design, versatile e anticonvenzionale, con top proposto in varie finiture e grafiche e basamento in metallo.

Tavolo Brigitte: piano rotondo e basamento in metallo

Un concept inedito per il tavolo Brigitte, progettato per trovare facile collocazione nella zona giorno e nella cucina, migliorandone la fruibilità e l’armonia. Una forma rotonda, dal diametro di 120 cm caratterizza il piano del complemento d’arredo, che può essere scelto in varie finiture, quali: materico nodato ed essenza, materico, legno laccato poro aperto, colori laccati opachi e lucidi. Mentre per il top sono previste numerose finiture oltre che ad un’ampia gamma di grafiche tra cui scegliere, con disegni geometrici, astratti e fiori, che gli conferiscono una notevole originalità, dando un valore aggiunto al tavolo stesso e trasformandolo in un arredo ideale per dare estro all’ambiente.

Un altro elemento che rende unico il tavolo Brigitte è la struttura della base in metallo, che dona leggerezza e modernità. 

Un arredo che risponde a varie esigenze stilistiche e che può essere abbinato nella zona living a diverse madie del catalogo Tomasella, come i modelli Regolo, Vinci o Metropolis contribuendo a dare vita a zone giorno minimal, industrial o di ispirazione metropolitana.

Completato con sedie Betty o Lola, è una valida soluzione per dare concretezza a un progetto d’arredo elegante e di tendenza.