Tavolo Bloom: un arredo con top lavorato per definire la personalità della zona living, coniugando stile e funzionalità

Tavolo Bloom: un arredo con top lavorato per definire la personalità della zona living, coniugando stile e funzionalità

Linee ricercate ed eleganti per tavoli moderni

Il living è l’ambiente della stanza destinato alla convivialità, in cui la presenza di un tavolo è essenziale per consumare i pasti con la famiglia e gli amici, oppure riunirsi in modo confortevole per lavorare e condividere esperienze di vita quotidiane.

L’allestimento di una sala da pranzo deve essere effettuata valutandone bene le dimensioni per scegliere elementi che si integrino in modo equilibrato. Particolare attenzione deve essere riservata al tavolo, che è l’arredo centrale della stanza cui spetta il compito di completarla in modo raffinato. Un risultato che si può facilmente raggiungere, con il tavolo Bloom. Una vera opera di design, in cui le geometrie del piano sono valorizzate dalle essenze materiche del legno.

Tavolo Bloom: design inedito

Il tavolo Bloom di Tomasella è disponibile in forma rettangolare o quadrata entrambe messe in risalto dalle linee inedite dei profili e del top. Essenziale e allo stesso tempo di grande classe, il tavolo ha un piano con lati leggermente arrotondati, delineati da una cornice lignea rifinita agli angoli da un particolare inserto, che si può notare anche sulle gambe, affusolate e lievemente inclinate. Il design del tavolo Bloom nasce da una ricerca stilistica dell’azienda, che vanta una forte vocazione alle lavorazioni pregiate e alle tendenze più esclusive dell’arredo moderno. Queste si possono notare nel top del tavolo Bloom, caratterizzato da una lavorazione diagonale delle venature della finitura, che gli conferiscono una sobria eleganza e lo rendono di grande impatto visivo. Si tratta di un arredo moderno in grado di dare movimento e vitalità a qualsiasi zona living, diventando il vero protagonista dell’ambiente.

Tavolo per una sala da pranzo contemporanea e di classe

Il tavolo Bloom con la sua architettura originale rappresenta la soluzione ideale per interpretare in modo unico gli ambienti moderni. Completato da sedie York e accompagnato dalla madia Athena, il tavolo Bloom è un valido alleato per creare ambienti armoniosi e che si fanno notare per la sobria eleganza degli spazi.