Tavolini per il soggiorno: Brigitte, Eclisse o Strike?

Tavolini per il soggiorno: Brigitte, Eclisse o Strike?

Tavolini Tomasella dal design inedito per soggiorni funzionali e dallo stile inconfondibile.

L’arredamento del salotto richiede cura nella scelta di ogni singolo elemento al fine di ottenere un ambiente armonioso e al passo con i tempi. Tra gli arredi su cui bisogna puntare l’attenzione ci sono i tavolini, indispensabili per completare la zona relax della casa e definirne lo stile. Rotondi, rettangolari, quadrati o in qualsiasi forma i tavolini sono dei complementi d’arredo poliedrici, che possono essere posizionati davanti ai divani o ai lati contribuendo a fare da piano d’appoggio e allo stesso tempo dare carattere all’intero living. La scelta di tali mobili deve sempre essere orientata su soluzioni nuove e versatili, ideate per dare un tocco anticonvenzionale alla stanza. Un risultato che si può raggiungere con Brigitte, Eclisse e Strike, proposti da Tomasella. Tre vere opere di design, progettate per poter rispondere alle diverse esigenze stilistiche dell’abitare moderno e che si contraddistinguono non solo per l’estetica originale, ma anche per la loro capacità di adattarsi al contesto e per la loro funzionalità.

Brigitte: tavolini per salotti esteticamente ricercati

Chi cerca un’idea elegante e anticonvenzionale per completare il salotto, trova nei tavolini Brigitte di Tomasella la soluzione ottimale. La loro particolarità è data dalla base, composta da una serie di tubi di metallo che sostengono il top in forma rotonda. Un arredo dall’allure boho, moderno e di grande effetto estetico, che con le sue due misure, può essere inserito davanti a grandi sofà o ai lati. Tavolini con cui dare vita a diverse composizioni e che soprattutto aiutano a rendere la zona living della casa un luogo conviviale, piacevole alla vista e bello da vivere.

Eclisse: design accattivante per un tavolino con due top sovrapposti

Eclisse è l’esclusivo tavolino di Tomasella che sembra ispirarsi proprio al fenomeno che vede il sovrapporsi di due pianeti e che si presenta con due top di forma tonda, che sembrano quasi abbracciarsi, come il sole e la luna, dando vita a un oggetto di grande impatto visivo e dal design unico. Un complemento d’arredo dalle dimensioni compatte, ideale da collocare tra due poltrone per creare una zona confortevole dove rilassarsi. In alternativa, è un tavolino che può trovare spazio in qualsiasi angolo del soggiorno per essere spostato agevolmente in presenza di ospiti per disporre bicchieri, stuzzichini e vassoi. Eclisse è formato da un basamento in metallo e due piani rotondi in materico in diverse finiture e varianti cromatiche laccate opache e lucide. Un arredo che offre un elevato grado di personalizzazione e che con i suoi contrasti aiuta a dare vivacità al salotto.

Strike: stile unico per un tavolino pratico e inedito

Strike si caratterizza per il mix di materiali e la forma rettangolare, ma soprattutto per la sua capacità di catturare l’attenzione e valorizzare lo spazio migliorandone la fruibilità. Strike di Tomasella è un tavolino formato da un piano in legno e vetro e struttura in metallo verniciato. Un oggetto dalle linee semplici e decise, disponibile in tre diverse misure, combinabili tra di loro, il cui elemento distintivo è dato dalle strisce di diverse dimensioni e colori del top. Quest’ultimo è declinato in tre varianti: Natural, Glamour e White. Un arredo che può rispondere a stili di arredo industrial, scandinavo e aiutare a inventarne di nuovi che rompono gli schemi.