Arredare con stile naturale la zona giorno

Soggirono in stile naturale con le novità 2015 Tomasella

Arredare con stile naturale la zona giorno

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Stile arredo naturale in soggiorno

Il Salone del Mobile si è concluso domenica 19 aprile: l’evento più importante a livello mondiale del settore arredamento ha portato come ogni anno molte novità. Tomasella ha presentato le sue nuove proposte d’arredo dedicate alla zona giorno e alla zona notte organizzate in 5 diversi stili di abitare.

Uno degli spazi del percorso espositivo di Tomasella, era dedicato alle nuance naturali: tratti lineari e toni luminosi per ambienti dal mood natural. Lo stile arredo naturale nell’interior è sicuramente uno dei trend del 2015, ricreabile grazie a colori chiari e radiosi, linee decise, semplici, ma al contempo eleganti.

Una delle novità di Tomasella presentata in anteprima al Salone del Mobile è la Composizione A907,  mobile per il soggiorno che abbina le diverse finiture del materico e del laccato nei colori luminosi del rovere nodato chiaro, Bianco Gesso e Madreperla 124 per una sensazione tattile e visiva che fonde la tradizione con l’innovazione. Connubio questo riscontrabile anche nel design dello scrittoio con elementi Raster con piano materico e gambe Diagonal in metallo laccato opaco.

Lo stile naturale identifica ambienti luminosi, arredati con attenzione particolare alle sensazioni tattili e visive restituite dai materiali impiegati, e con tratti lineari, decisi, ma assolutamente accoglienti.