3 modi di dire Sedia: Betty, Time, Lola

Sedie Moderne, Tomasella

3 modi di dire Sedia: Betty, Time, Lola

Sedie moderne: concept inediti per interpretare dei complementi d’arredo con il giusto equilibrio tra stile, funzionalità e comfort.

Le sedie sono dei complementi d’arredo che impreziosiscono gli spazi, migliorandone l’estetica e il comfort. Elementi da collocare attorno al tavolo della cucina, del living o in uno spazio libero della casa, devono integrarsi con lo stile del contesto in cui vengono inserite, ma senza passare inosservate. Un risultato che si può raggiungere scegliendo sedie dal design ricercato, curate nei dettagli e realizzate con materiali innovativi.

Tomasella propone sedie progettate per essere le protagoniste della zona giorno della casa e rispondere a qualsiasi esigenza abitativa. Nel catalogo di Tomasella sono disponibili numerosi modelli di sedia, tra cui Betty, Time e Lola, che esprimono tre concept diversi di un complemento d’arredo ideato dall’azienda per avere un’identità ben definita nell’ambiente e completarlo con classe e originalità.

Sedie moderne per definire lo stile degli ambienti

Le sedie Betty, Time e Lola nascono dall’impegno e dall’esperienza dell’azienda e dei suoi designer, che hanno cercato di rinnovare la concezione classica di tale arredo, che non è più solo un elemento da tenere attorno al tavolo ma è quello su cui puntare per dare un’identità precisa all’ambiente.

Sedia Betty: design semplice ed elegante

La sedia Betty si presenta con una struttura lineare, con schienale intero e un’ampia seduta, che assicurano ergonomicità e comodità. Realizzata in materiali resistenti, può essere personalizzata nel rivestimento proposto in econabuk, ecopelle e pelle. Un complemento d’arredo dalla sobria eleganza, ideale per la zona living o la cucina, Betty è perfetta per essere posizionata attorno al tavolo Brigitte, con la sua struttura in metallo e il suo mood minimal e metropolitano.

Sedia Time: classe e uno stile inconfondibile

Linee pulite e decise contraddistinguono Time, che è composta di una struttura in finitura essenza o laccato poro aperto e di schienale e seduta imbottiti. Questi ultimi con rivestimenti in tessuti del campionario, econabuk, ecopelle e pelle, che consentono di rispondere a qualsiasi esigenza stilistica. Una sedia di classe, che può completare tavoli di design, consolle, scrivanie o essere utilizzata per rendere particolare e di grande impatto visivo una zona living di tendenza.

Sedia Lola: forme arrotondate e stile accattivante

La sedia Lola si contraddistingue per la forma dello schienale arrotondata che sembra quasi voler abbracciare il corpo e sostenerlo. Una vera e propria poltroncina, accattivante e raffinata, che è indicata per dare un tocco anticonvenzionale a contesti abitativi dallo stile minimal, ad esempio abbinata al tavolo allungabile Doppio Passo. Proposta con struttura in essenze e laccato poro aperto, può essere rivestita in econabuk, pelle, ecopelle e nei tessuti del campionario, garantendo un elevato grado di personalizzazione.