Tommy Young: le scrivanie ad angolo per sfruttare ogni spazio

Scrivanie ad angolo per le camerette dei ragazzi, Tomasella

Tommy Young: le scrivanie ad angolo per sfruttare ogni spazio

Le scrivanie ad angolo pensate per creare un angolo di studio perfetto per ogni ragazzo

La cameretta di un ragazzo o una ragazza trasmette sempre dettagli importanti sulla vita e sulla personalità di chi la abita; di conseguenza, ogni elemento deve essere pensato per valorizzare lo spazio, rendendolo funzionale alle abitudini e alle specifiche esigenze di riposo, gioco e studio dei ragazzi. In particolare, uno degli elementi più importanti da considerare per attrezzare l’angolo studio dei ragazzi è la scrivania. In particolare, quando lo spazio a disposizione non è molto, una soluzione di design flessibile e in grado di valorizzare ogni singolo metro quadro dello spazio a disposizione è data dalle scrivanie ad angolo per camerette.

Camerette che lasciano spazio alla creatività dei ragazzi: la soluzione proposta da Tommy Young

La scrivania ad angolo trova un’ottima collocazione in una cameretta per ragazzi arredata con uno stile contemporaneo e minimal, pulito nelle linee e nei colori. Non mancano di certo le ampie possibilità di personalizzazione e trasformazione di uno spazio che si caratterizza per strutture essenziali e ben posizionate accanto a fonti di luce naturale, perfettamente in linea con le esigenze di un giovane che voglia sfruttare al meglio la fonte solare per studiare o leggere, disegnare e sperimentare.

La cameretta 04B è la soluzione perfetta per organizzare con cura ogni dettaglio:

  • i contenitori modello Atlante sospesi alla parete permettono di creare soluzioni di contenimento facilmente utilizzabili
  • la ricerca di elementi complementari a terra permette di valorizzare con cura anche lo spazio calpestabile. I cuscini e i pouf Guccino sono perfetti per dare vita ad un angolo di relax funzionale e spostabile con semplicità per personalizzare di volta in volta la disposizione degli accessori sul pavimento
  • l’orologio Clock Collection 643, infine, bilancia la simmetria della cameretta con un oggetto di interior design pensato per valorizzare motivi di linee geometriche molto eleganti e raffinate.

Scrivania ad angolo Tommy Young e la sua disposizione

Nella proposta d’arredo 04B, inoltre, la scrivania ad angolo è la soluzione perfetta che consente di ottenere uno spazio abitabile ben bilanciato, valorizzando la creatività e l’originalità anche dei più piccoli, i quali hanno bisogno di muoversi in un ambiente libero da impedimenti e ostacoli.
La scelta dello scrittoio ad angolo con boiserie Krea permette di massimizzare proprio questo aspetto: la scrivania ad angolo soddisfa le esigenze spaziali sfruttando una zona della stanza che rimarrebbe altrimenti vuota. Inoltre, la possibilità di aggiungere cassetti o ripiani regolabili per contenere i propri oggetti è una valida alternativa all’utilizzo di librerie o altri moduli contenitori. Nella cameretta 04B, infatti, l’elemento in grado di completare l’angolo studio è dato dalla mensola in tinta con la testiera Skyline con ring vaschetta del letto.

Un gioco perfettamente bilanciato di colori e sfumature altamente personalizzabili che consentono di dare vita ad uno spazio ottimizzato secondo le esigenze di ogni ragazzo.