La linea retrofinita Replay

Mobili per camera da letto Replay

La linea retrofinita Replay

IMMAGINI DI ARCHIVIO

La linea di mobili retrofiniti per camera da letto Replay

Abbiamo già parlato di mobili retrofiniti quando abbiamo incontrato Charme.

Oggi scopriamo più da vicino Replay, la linea del moderno di Tomasella che offre moltissime possibilità d’arredo.

La linea comprende infatti il comodino a 1 cassetto disponibile in varie misure, il comodino a 2 cassetti, il comò a 3 cassetti e il settimanale a 5 cassetti; molte sono le modularità a vostra disposizione, in larghezza, altezza e profondità.

A differenza di Charme, Replay è caratterizzato da linee molto decise, essenziali e geometriche che coinvolgono tutti i quattro lati per la sua natura retrofinita.

Il bello della linea Replay è che consente di creare giochi di volumi per dare vita a soluzioni assolutamente personalizzate: è possibile sovrapporre e accostare infatti singoli elementi per creare arredi d’effetto e funzionali, poggiati a terra ma anche sospesi.

Gli accostamenti cromatici e materici (laccati opachi, vetro e materici) movimentano ulteriormente la composizione finale, che vi lascia la massima libertà espressiva potendo personalizzare la struttura, i frontali e il top sfruttando l’ampia gamma di laccati e materici per dare un tocco personalizzato alla vostra camera.

È possibile personalizzare ulteriormente il mobile Replay aggiungendo un kit luci che regala un effetto molto caldo e soffuso.