Nuovo letto matrimoniale Halifax e collezione Sir per la camera da letto

Nuovo letto matrimoniale Halifax

Nuovo letto matrimoniale Halifax e collezione Sir per la camera da letto

Materiali diversi che si mescolano con disinvoltura ed effetti speciali che stupiscono e arredano al tempo stesso. Proposte attuali e dettagli inediti nel nuovo catalogo La Notte dedicato all’arredamento della camera da letto, come il letto Halifax, presentato in anteprima alla 58° edizione del Salone del Mobile di Milano e ora disponibile dopo il grande successo riscosso in Fiera.

Materiali e tessuti si fondono dando vita al letto Halifax

Per capire le ragioni di tale successo, basta osservare le immagini che lo ritraggono: questo letto, cui va il merito di coniugare comfort e design in modo esemplare e per nulla banale, rompe completamente col passato e offre una nuova ed interessantissima chiave di lettura della zona della casa destinata al relax e al riposo. Il punto focale di questo modello è di sicuro la testiera, frutto di un sapientissimo mix materico tra legno e tessuti. Un melting pot di colori e finiture dal fascino tutto contemporaneo, un porto sicuro per chiunque sia in cerca di un letto che, pur essendo confortevole, abbia una marcia in più sotto il profilo del design. Interessante, peraltro, il fatto che la testiera del nuovo letto matrimoniale Halifax possa essere dotata di un’apposita retro-illuminazione, sia per fare atmosfera che per dotare la stanza di un sistema di illuminazione che sia alternativo alle solite abat-jour da comodino.

Il gruppo notte dall’elegante design in stile minimal con una sorpresa nel top

Tra le novità presentate a Milano, e ora disponibili per l’acquisto, anche i mobili della collezione Sir. Dal look indiscutibilmente moderno ed elegante, frutto di linee geometriche minimaliste e pulite e con un dettaglio inaspettato: la speciale vaschetta che si integra alla perfezione con la struttura del comò e dei comodini donando un twist raffinato.

Un accostamento dunque, quello tra letto Halifax e mobili della collezione Sir, che interpreta il design e i più attuali trend d’arredo traducendoli in progetti funzionali, originali e raffinati per vestire la casa.