Il nuovo sistema Space per il living

Nuovi mobili per il living sistema Space, Tomasella

Il nuovo sistema Space per il living

Il nuovo catalogo “The Collection – update living 2019” presenta, tra le tante novità, il nuovo sistema modulare per arredare il living “Space”.

Con Space, l’offerta di Tomasella per l’arredo della zona giorno si arricchisce di un nuovo sistema progettuale per arredare le pareti combinando basi a pedana cui vengono sovrapposti contenitori, mensole e molti elementi per creare la composizione perfetta per il proprio living.

I Project Plus integrabili in Space

Space è inoltre integrabile con i project plus tipici di Tomasella, come Pivot, il pannello porta-TV orientabile per garantire sempre una visuale perfetta da qualsiasi angolo della stanza.

Anche l’anta Vinci può essere scelta per personalizzare la composizione Space; grazie al profilo in metallo e al frontale disponibile in diverse finiture rende la composizione originale, portando movimento e incorniciando scelte importanti di stile, come la finitura noce canetté caratterizzata da un motivo a righe verticali in rilievo che decora il frontale con gusto ricercato.

La finitura canetté può inoltre essere scelta anche per il vetro, aggiungendo un’anta vetrina dal sapore vintage assolutamente di tendenza.

Tra le novità di design anche la mensola Elle & Filo proposta ad esempio nella composizione S002 e l’utilizzo del top a vassoio Sir, già protagonista di mobili per la zona notte e madia omonima che integra Space portando il suo tocco di funzionale eleganza.

I moduli sovrapposti che compongono il sistema Space, possono inoltre essere arricchiti dall’illuminazione a Led: un dettaglio tecnico che diventa espressione di stile.

Nel sistema Space ci sono più moduli e più sistemi di apertura per rendere ogni elemento razionale e arredare facilmente ogni tipo di spazio, perché tra i valori di Tomasella vi è la proposta di soluzioni d’arredo per ogni esigenza abitativa coniugando sempre la funzionalità al design più attuale.