Nuova composizione A029: sipario a scomparsa

Composizione A029: sipario a scomparsa

Nuova composizione A029: sipario a scomparsa

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Lifestyle & Charme: il sipario a scomparsa

È una delle novità presentate all’ultima edizione del Salone del Mobile che si è tenuta lo scorso aprile a Milano: la composizione A029 è la sintesi perfetta dei valori che orientano e contraddistinguono la produzione di Tomasella.
Una struttura assolutamente solida, capiente e funzionale con uno stile contemporaneo e raffinato, che fonde in modo armonico ed equilibrato gli spazi per rispondere alle esigenze di ordine e organizzazione sempre più impellenti nelle nostre abitazioni.


Moduli chiusi o aperti e di diverse misure si alternano a creare una soluzione per la zona giorno, da riempire con libri, suppellettili, ma anche vasi, scatole e tutti quegli oggetti che si desidera tenere a portata di mano, a vista o nascosti.

[pullquote align=”left” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]Sipario a scomparsa: la grande anta centrale scorrevole[/pullquote]
L’elemento che focalizza l’attenzione e caratterizza questa composizione è sicuramente il “sipario a scomparsa”: la grande anta centrale scorrevole che mostra la TV o la nasconde quando non utilizzata. Allo stesso modo anche le due ante lunghe e strette, in alto e in basso, scorrono per mettere in evidenza alcuni ripiani e il loro contenuto e nasconderne altri. La dimensione è importante (L345, P 40, H 183), motivo per cui questa composizione living è pensata per coprire una parete lunga.
Come sempre, molte sono le finiture disponibili per giocare con materiali e colori e dar forma a composizioni personalizzate e su misura.