2016: un anno di novità targate Tomasella

Novità 2016 Tomasella

2016: un anno di novità targate Tomasella

Molte le novità di stile e design presentate durante il 2016

 

Nel corso del 2016 Tomasella ha presentato moltissime novità frutto dello studio continuo del design più attuale e delle migliori soluzioni di arredo per le case contemporanee.

Arredare casa con mobili completamente Made in Italy, che uniscono maestria artigianale e occhio alle ultime tendenze, è da sempre l’intento di Tomasella che quest’anno ha rinnovato la sua produzione sia per la zona giorno che per la zona notte.

 

ZONA GIORNO: Madie, tavoli e complementi per un total look accogliente

La zona giorno di Tomasella si è arricchita nel corso del 2016 di un nuovo catalogo interamente dedicato ai complementi di arredo; non solo semplici mobili, ma oggetti di design in grado di definire lo stile di ogni stanza. Una collezione di tavoli, protagonisti della convivialità della casa, che unisce linee, motivi grafici e sensazioni tattili come il modello Tudor, dal design contemporaneo o il Brigitte, minimale e al tempo stesso accogliente.

Soluzioni mirate per l’ingresso e accessori originali come Panketta o Shape per arredare le pareti, sono complementi studiati per conferire funzionalità alla casa senza tralasciare l’importante aspetto dello stile. Una linea di poltroncine e pouf, tavolini e una selezione accurata di elementi contenitivi in grado di aggiungere un tocco originale e personalizzato alle pareti di casa, come il Ciko, completa le proposte di Tomasella.

Il 2016 ha visto inoltre la presentazione di nuovi colori, nuove finiture, e , soprattutto, nuove grafiche applicabili a ante, carta da parati e tessili per un total look che rispecchia il gusto e lo stile di chi arreda casa.

 

Madie, tra tradizione e innovazione

Appartenenti al passato, oggi tornano con soluzioni originali adatte alle case più moderne. Come Metropolis, una credenza in nove versioni che abbina ad ogni finitura la leggerezza del vetro; o Diagonal, che grazie al taglio diagonale crea movimenti inaspettati e un mood Seventies.

 

ZONA NOTTE: Letti, mobili contenitori e armadi in grado di esprimere la ricerca del bello e la cura dei dettagli

La zona notte di Tomasella è stata ulteriormente valorizzata con numerose proposte di nuovi letti, armadi nonché con una rivisitazione quasi completa delle finiture a disposizione per i mobili contenitori. Soluzioni che uniscono il saper fare e costruire derivato dalla tradizione che affonda le sue radici nel territorio con un occhio attento alle nuove tendenze e alle novità dell’abitare moderno.

Mix di materiali, linee geometriche che arredano lo spazio e giochi di luci come nel nuovo letto Kryzia o nel modello Tablet, per scaldare l’ambiente e donare un’atmosfera confortevole alla camera. Armadi che divengono oggetti di design protagonisti della stanza, come il modello Kelly con le sue linee diagonali e l’uso innovativo di vetri satinati e lucidi, o il Madras, con i suoi giochi di texture grafica abbinata a specchi in grado di dilatare gli spazi.

 

Le novità tuttavia non si sono esaurite con il 2016 e, nel corso del nuovo anno, Tomasella, presenterà altri cataloghi contenenti numerose nuove proposte d’arredo, funzionali e di design.

Salva