
Letto Nikki: un letto matrimoniale di design che interpreta molte personalità
La scelta del letto è molto importante, infatti non solo definisce lo stile della camera da letto, ma deve al contempo assolvere al meglio anche alla funzione di riposo e relax. Un’unione delicata di eleganza, comfort e funzionalità espressa la meglio dal nuovo letto matrimoniale di design Nikki di Tomasella.
Un letto funzionale, elegante e ricco di personalità
La comodità e l’eleganza del letto Nikki sono date soprattutto dalla struttura moderna, realizzabile in diverse finiture materiche o laccate e a poro aperto, combinata con la presenza dei cuscini che fungono da testiera.
Le diverse combinazioni possibili di finiture e tessuti garantiscono un letto in grado di interpretare i diversi stili abitativi e le diverse personalità di chi lo sceglie per la propria camera da letto.
Il design moderno e le linee semplici ma decise, sono impreziosite dalla testiera realizzata con i cuscini che accoglie i momenti di lettura prima del riposo o la colazione a letto della domenica mattina.
Cuscini con diverse configurazioni per una testiera d’impatto
La caratteristica principale del nuovo letto Nikki, è data senza dubbio dalla presenza di cuscini con diverse configurazioni che fungono da testiera e sono perfettamente integrati a quest’ultima.
Esistono tre configurazioni diverse, in base ai gusti personali del cliente che potrà scegliere tra:
- la versione Nikki N02 con due cuscini delle stesse dimensioni,
- la versione Nikki N03 con tre cuscini di dimensioni diverse tra loro,
- la versione Nikki N04 con quattro cuscini delle stesse dimensioni, per giocare ancor di più con le combinazioni di tessuti, variandole magari con le stagioni.
I letti matrimoniali Nikki rappresentano la soluzione ideale per coloro che desiderano una soluzione semplice ma al contempo raffinata, per unire comfort e stile nella camera da letto, per personalizzare la testiera esprimendo la propria personalità in ogni dettaglio dell’arredamento di casa.