Mobili per la zona notte: design elegante e colori naturali

Mobili per la zona notte Medea by Tomasella

Mobili per la zona notte: design elegante e colori naturali

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Linee semplici, legnami pregiati e tonalità naturali per la zona notte

La zona notte è l’area della casa dove si passa molto tempo, non solo per dormire, ma anche per rilassarsi leggendo un buon libro o guardando la tv. Il lifestyle moderno impone che quest’ambiente sia accogliente e ricco di elementi che creino al suo interno un’atmosfera che favorisca il benessere e lo caratterizzino con una personalità elegante e ricercata. Il letto è uno degli arredi principali della zona notte, esso deve essere comodo, avere un’estetica curata nei particolari, essere realizzato con legnami pregiati, e risultare piacevole al tatto. Questi ultimi sono i fattori che devono essere presenti anche nei vari complementi d’arredo, come comodini o comò, i quali, insieme al letto devono dare vitalità alla stanza, definirne lo stile e rendere gradevole il tempo trascorso in essa.

Mobili per la zona notte: comodini e comò dai dettagli di classe

I progetti d’arredo destinati a dare vita a camere accoglienti devono puntare su mobili dalle tonalità chiare e su quelle naturali dei legnami che consentono di dare tranquillità all’intero ambiente e agevolare il relax. La collezione Medea del Tomasella, con le sue componenti materiche naturali e i colori tenui è una soluzione perfetta per una zona notte ospitale e bella da vivere. La collezione Medea si compone di mobili per la camera da letto che si contraddistinguono per le linee pulite ed essenziali e soprattutto per la ricerca stilistica davvero originale dei dettagli. Comodini, comò e settimanale della collezione Medea presentano delle maniglie caratteristiche che s’intersecano tra loro, formando un raffinato gioco grafico,che dona loro charme e permette di dare un tocco d’originalità all’intera stanza.

Mobili per la zona notte: il letto

Il letto in legno della collezione Medea del Tomasella è una valida soluzione per coniugare un design minimal esaltato dalle venature del legno naturale e uno stile raffinato. Un letto classico che non passa mai di moda, la cui linearità riesce a infondere armonia all’intero ambiente. Nelle versioni con finiture laccate a poro aperto o frassino consente di creare ambienti di classe e dalla sobria eleganza che non passano inosservati. Per chi ama giocare con i contrasti, può personalizzare la testata con un inserto in tessuto o in pelle, e rendere il letto Medea al passo con i tempi, senza rinunciare alla sua sobria eleganza.

Salva