Mobili modulari per living moderni: Composizione Atlante A113 con libreria Fortebraccio

Mobili modulari per living moderni Composizione Atlante A113, Tomasella

Mobili modulari per living moderni: Composizione Atlante A113 con libreria Fortebraccio

Le pareti attrezzate che lasciano libertà progettuale nella composizione sono la soluzione ideale per arredare un living moderno

Nella zona giorno, per valorizzare gli spazi e renderli eleganti, è importante saper dosare gli elementi e trovare i giusti equilibri. Un risultato che si può ottenere puntando su arredi modulari sapientemente combinati che consentono di creare living confortevoli e di classe. Dagli ambienti più sobri e misurati, a quelli più eclettici e ricercati, le pareti attrezzate moderne sono delle valide alleate per trasformare la zona giorno della casa in un luogo armonioso, accogliente e che affascina a prima vista. Tomasella, da sempre attento alle esigenze dell’abitare contemporaneo, propone soluzioni inedite variamente configurabili per allestire in modo unico il living, tra cui la Composizione Atlante A113 con libreria Fortebraccio integrata. Una parete attrezzata di grande fascino, che si presta a interpretare con classe il concetto di modernità degli ambienti giorno, sia di piccole che di grandi dimensioni.

Parete attrezzata con libreria integrata

La composizione Atlante A113 è formata da moduli contenitori e integra la libreria Fortebraccio completamente aperta e senza schienale. Si tratta di una parete attrezzata personalizzabile nelle geometrie e nelle finiture, che si presta a trovare spazio in ambienti dallo stile industrial, urban e quelli di maggiore tendenza degli ultimi tempi. Il tratto distintivo della composizione è il carattere innovativo dei suoi elementi e la combinazione di una base contenitore, da utilizzare per collocare il televisore, con la libreria Fortebraccio. Con una struttura in metallo e mensole di forte spessore, la libreria Fortebraccio aggiunge leggerezza e solidità all’intera Composizione.

La personalizzazione è possibile grazie all’ampia scelta delle finiture che possono essere coordinate a quelle individuate per i moduli contenitori, o scelte in tonalità a contrasto per dare maggiore personalità all’intera parete.

Living moderni e di grande impatto estetico

Funzionale, solida e in grado di richiamare l’attenzione per la sua estetica curata nei dettagli, la Composizione Atlante A113 offre grande libertà progettuale e consente di creare configurazioni esclusive con cui arredare la zona giorno e trasformarla in un ambiente ospitale ed armonioso. L’ampia gamma di finiture dei moduli e le loro geometrie sono fondamentali per adeguare la composizione Atlante A113 con libreria Fortebraccio a qualsiasi idea d’arredo, contribuendo a realizzare allestimenti che non passano inosservati, al fine di dare una personalità unica all’intero ambiente.