Mobili moderni per un living dall’inconfondibile stile urban

Mobili moderni per il living, Composizione A129, Tomasella

Mobili moderni per un living dall’inconfondibile stile urban

Il living è l’ambiente vitale della casa, soprattutto ora, dove si trascorrono momenti di relax da soli o con il resto della famiglia. Il suo arredamento deve essere scelto con cura, rispecchiare la personalità di chi lo vive, essere confortevole, accogliente e caratterizzarsi stilisticamente. I mobili moderni per il living sono la soluzione ideale per personalizzare gli ambienti in modo esclusivo, in modo da valorizzare ogni spazio e renderlo in linea con i trend più attuali. Caratteristiche che si possono facilmente ritrovare in arredi dallo stile urban, dal design essenziale, in cui sono i dettagli, come la composizione materica delle superfici e le finiture a fare la differenza.

Composizione A129: design moderno e ricercato

La composizione A129 di Tomasella risponde alle esigenze di chi cerca arredi moderni per il living, dal design pulito di ispirazione urban. Un mobile che combina le funzionalità di una libreria con quelle di una parete attrezzata, che si presenta con una geometria lineare, composta da una base con mobili contenitori, un equilibrato gioco di volumi con ripiani a giorno e altri dotati di ante, che possono essere scelti con telaio in vetro canneté. Realizzato con materie prime di qualità, la composizione A129 esprime la capacità di Tomasella di proporre delle vere opere di design con cui definire lo stile della zona giorno. Un progetto d’arredo originale, che si sviluppa in altezza e che trova facile collocazione in ambienti moderni o contemporanei.

Composizione A129: per una zona giorno armoniosa e accogliente

La composizione A129 è perfetta per chi cerca idee modulari e versatili per la zona giorno, che contribuiscono a migliorare la fruibilità degli spazi e allo stesso tempo non passano inosservati. Accattivante e ideale per dare dinamicità e un tocco anticonvenzionale al soggiorno, la parete attrezzata A129 di Tomasella è un arredo che può essere personalizzato scegliendo tra diverse finiture coordinabili tra di loro. Essenze, materici, poro aperto, colori laccati opachi o lucidi, tante le varianti che possono essere combinate insieme per ottenere un mobile moderno per il living, di tendenza e che non passa inosservato. La libreria che consente di tenere in ordine l’ambiente e di collocare la tv, può essere abbinata alla mensola da installare a fianco e dare vita a una specie di ripiano che può fungere anche da scrittoio. Per completare il comfort si può scegliere di abbinare alla Composizione il divanetto e le poltrone Loft, che ben si prestano a completare un soggiorno dallo stile urban.