Composizione A126: tutti i Project Plus dei mobili per il living

Composizione A126, mobili per il living con project plus, Tomasella

Composizione A126: tutti i Project Plus dei mobili per il living

Composizione 126: una combinazione di arredi pensili e contenitori per una zona giorno moderna e dallo stile inconfondibile.

Nell’abitare moderno il living rappresenta la zona della casa dove si trascorre la maggior parte del tempo libero, si accolgono gli ospiti, si chiacchiera con la famiglia e semplicemente ci si rilassa guardando la tv, leggendo un libro. Il suo arredo si compone di un divano, di una o due poltrone, in base agli spazi disponibili, e di mobili contenitori indispensabili per tenere in ordine l’ambiente. I mobili per il living di Tomasella hanno un design ricercato e offrono un elevato grado di personalizzazione degli spazi, come la Composizione A126, dal design lineare messo in risalto dai contrasti cromatici e materici, che conferiscono una sobria eleganza e uno stile inedito al soggiorno.

Composizione A126 per definire lo stile del soggiorno

La Composizione A126 di Tomasella è formata da molteplici elementi contenitivi che, sapientemente combinati, compongono una parete attrezzata di grande impatto estetico che racchiude molti dei project plus tipici di Tomasella. In particolare, la combinazione A126 abbina a basi contenitori in materico, un pensile con anta in vetro canetté e un Totem con anta Vinci con profilo in metallo, ed un elemento Panka , che aiuta a mettere in risalto tutto l’insieme.

Il risultato è una zona living armoniosa; un’ampia scelta di finiture rende tale arredo adatto a essere inserito in qualsiasi contesto abitativo, integrandosi perfettamente con ambienti di ispirazione minimal, industrial, scandinava e altri stili di tendenza.

Arredi per una zona giorno accogliente e pratica

La Composizione A126, con le sue geometrie lineari e la capacità di creare un gioco di contrasti cromatici e materici, è una valida alternativa per chi vuole progettare un living eclettico, che non passi inosservato ma allo stesso tempo infonda un’atmosfera ospitale all’intero ambiente, valorizzandolo. Un progetto d’arredo non solo piacevole alla vista, ma anche di qualità, realizzato con materie prime selezionate, lavorate con tecniche d’avanguardia, che consentono di ottenere mobili curati in ogni particolare e che durano nel tempo.