L’anta Metropolis nelle composizioni per il living: elementi trasparenti per living moderni

Libreria con anta in vetro Metropolis, Composizione A066 Tomasella

L’anta Metropolis nelle composizioni per il living: elementi trasparenti per living moderni

Le ante in vetro sono elementi d’arredo ideali per completare librerie e pareti attrezzati e dare vitalità al living

Il vetro è un materiale versatile ed elegante, ideale per creare giochi di luce e trasparenze in grado di infondere armonia e classe all’intero ambiente. Risultati questi ultimi che si possono ottenere sfruttando il vetro non solo per il top di tavoli e tavolini, ma anche per le ante degli arredi e dare vita a soluzioni esclusive.

Tomasella, azienda attenta alle tendenze dell’abitare moderno, ha ideato e realizzato ante in vetro che offrono un’infinita possibilità di combinazioni con mobili per la zona giorno o la notte: l’anta Metropolis.

Ricercata nello stile ed eclettica nel design, l’anta Metropolis rappresenta una valida soluzione da montare su elementi d’arredo del living, come quelli di una libreria o una parete attrezzata, coniugando estetica e funzionalità e contribuendo ad allestire un ambiente di forte ispirazione metropolitana. Uno stile, quest’ultimo, di tendenza negli ultimi tempi, che si caratterizza per la propensione ad abbinare tra loro materiali diversi al fine di realizzare mobili dalle linee essenziali e di grande impatto visivo.

Anta Metropolis per la Composizione Atlante A066 Tomasella

L’anta Metropolis può essere utilizzata per composizioni a spalla del living, valorizzando le architetture e diventandone il tratto distintivo. Utilizzata per alcuni moduli della Composizione Atlante A066 consente di formare vani chiusi, in cui tenere a vista e al riparo dalla polvere libri e oggetti, gestire gli spazi e donare vivacità all’interno sistema di librerie e mensole per un effetto scenico anticonvenzionale e inedito.

L’apertura a 180°, inoltre, permette una fruizione confortevole che diviene inoltre elemento di design.

La Composizione Atlante A066 con anta Metropolis su telai in finitura antracite può essere scelta in versione vetro fumé o trasparente e rappresenta una soluzione di design per chi cerca arredamenti inediti con cui allestire una zona giorno dallo stile metropolitano e raffinato.