Mobili contenitori per una camera moderna e funzionale

Mobili contenitori moderni Tivoli, Tomasella

Mobili contenitori per una camera moderna e funzionale

Collezione Tivoli: mobili contenitori dalle linee arrotondate e minimal, per una camera da letto contemporanea e dallo stile inconfondibile.

L’arredo di una zona notte deve essere curato in ogni dettaglio, al fine di ottenere un ambiente stilisticamente inedito e allo stesso tempo funzionale e armonioso. Accanto al letto, principale protagonista della stanza, non devono mancare i comodini e un comò, il cui compito è quello di organizzare gli spazi, valorizzarli e mantenerli in ordine. La scelta deve ricadere su mobili contenitori di qualità, che devono armonizzarsi al contesto, migliorare la fruibilità e soprattutto il comfort. Il risultato finale deve essere una camera da letto armoniosa, accogliente e al passo con i tempi. Elementi che si possono ottenere con i mobili contenitori moderni Tivoli grazie al loro design originale, di ispirazione minimal, reso particolari dalle geometrie e dalle finiture.

Mobili contenitori Tivoli: design inedito e classe

La collezione Tivoli si compone di comodini a due e comò a tre e quattro cassetti, disponibili nelle finiture essenze e colori laccati opachi. Mobili dalla struttura solida, capienti e dotati di meccanismi che agevolano l’apertura e la chiusura dei cassetti, sono realizzati con materiali di qualità e progettati per durare nel tempo.

I mobili Tivoli, con le loro linee geometriche e gli angoli dei cassetti arrotondati, rappresentano una rivisitazione anticonvenzionale di arredi dallo stile contemporaneo, di cui conservano la sobria eleganza.

 

Arredi Tivoli per valorizzare la camera da letto

I mobili contenitori moderni sono pensati per trovare facile collocazione in progetti arredativi industrial, urban o minimal. L’ampia gamma di finiture consente di poterli combinare con letti imbotti come il modello Dafne, con lavorazione capitonné, ma anche con Amami o Zeno, conferendo fascino e un’atmosfera di tendenza all’intera stanza. Chi ama i letti in legno può abbinare comò e comodini Tivoli, ai modelli Nikki, Prado o Prestige; in ogni caso l’effetto scenico è assicurato, così come camere dal concept moderno e metropolitano.