Rinnoviamo la camera da letto!

Pass, mobili per la camera da letto

Rinnoviamo la camera da letto!

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Rinnoviamo la camera da letto!

Avete voglia di cambiamento e state progettando di ripensare la vostra camera da letto?

Senza stravolgere completamente l’ambiente e senza spendere cifre esorbitanti, a volte bastano piccoli accorgimenti per dare un nuovo colpo d’occhio alla vostra stanza.

Qualche idea? Nuovi cuscini, un nuovo copriletto o delle nuove coperte, un quadro alla parete, una nuova lampada possono essere le soluzioni più veloci.

Con un minimo di sforzo in più anche sostituire i vecchi mobili della camera, come il comodino o il cassettone, rappresenta una scelta intelligente e non impegnativa, capace di dare nuova anima alla vostra camera da letto, che è senza dubbio uno degli ambienti della casa più  importanti, sinonimo di relax e riposo.

I mobili contenitori della linea Pass di Tomasella coniugano perfettamente la forma alla funzione, il design alla praticità.

Un contenitore che unisce stile ed eleganza, dalle linee minimali e contemporanee con grande capacità contenitiva per dare ordine all’ambiente.

Pass parla di grande artigianalità: da notare il dettaglio nel piano superiore che addolcisce la rigorosità degli elementi e movimenta l’arredo.

Della linea fanno parte il comodino a 2 cassetti piccolo e largo, il comò a 3 casetti e il più spazioso settimanale a 5 cassetti, mentre per le finiture sono disponibili il laccato poro aperto, l’opaco colore, il lucido colore, il rovere termocotto e il frassino cenere.