Milly: un letto matrimoniale young

Letto Milly matrimoniale, Tomasella

Milly: un letto matrimoniale young

Tra tutti gli ambienti di casa, la camera da letto è senza dubbio il più intimo. Anche se è una zona che molti degli ospiti potrebbero non vedere, merita comunque molta attenzione: è il luogo in cui ricaricarsi, riflettere sulla giornata che va a terminare, e in cui concedersi il giusto riposo. Il complemento principe di questo ambiente è quindi il letto, che insieme a mobili e arredi deve rispecchiare lo stile personale e valorizzare il design della stanza.

L’unico limite è la tua fantasia

Per rendere l’ambiente fresco, accogliente e in linea con lo stile personale bisogna considerare ciò che renderebbe la stanza più piacevole, giocando su una palette di nuance in accordo tra loro. Il letto matrimoniale Milly è certamente un ottimo punto di partenza per valorizzare gli spazi, senza appesantire l’ambiente, grazie alle sue linee discrete ed informali.

Il design moderno e minimal dona un carattere giovane all’ambiente, e allo stesso tempo, garantisce ampia libertà nell’arredare la camera da letto.
La versatilità è infatti il vero punto di forza di Milly, disponibile in diverse misure per creare letti matrimoniali sia standard che di dimensioni più generose. Le possibilità di personalizzazione sono numerose, a partire dall’ampia gamma di finiture disponibili.
La struttura, che si caratterizza per linee sottili e discrete, può essere impreziosita da una ampia gamma di finiture e la testiera a sua volta andrà ad arredare la parete cui verrà accostata con eleganti rivestimenti in pelle, ecopelle, o tessuti dalle innumerevoli texture e varianti cromatiche.

Molto interessante anche la possibilità di modificare i piedi, perché oltre al classico tondino che richiama uno stile più orientato all’industrial, Milly può essere equipaggiato con il piede Victor dal sapore vintage. La struttura può appoggiare sul pavimento in maniera più ariosa se si opta per il piede Light, dal carattere dichiaratamente moderno e adatto per ambienti arredati in stile high tech. Stilo infine è una soluzione evergreen, un piede dal taglio contemporaneo per esaltare al meglio tutte quelle camere da letto dal mood più tradizionale.