La Madia Personalizzabile

Madia C132

La Madia Personalizzabile

IMMAGINI DI ARCHIVIO

C132: la madia personalizzabile

Madie e credenze sono mobili contenitori risolvono molti problemi legati allo spazio e alla sua organizzazione, arredando con carattere e stile la zona living. Dedicate a chi ama l’ordine e la pulizia, Tomasella le propone in differenti modelli, tutti dal design contemporaneo e minimal.

Due ante a scorrimento laterale, per conservare e riporre stoviglie, piuttosto che biancheria per la casa o altri oggetti di uso quotidiano.

La madia può essere personalizzata con la massima libertà d’espressione: la C132 della foto propone ad esempio l’accostamento inedito di materiali molto lontani tra loro come lo specchio, superficie riflettente fredda, e il cuoio, materiale più morbido, caldo e naturale; ma si può giocare anche su colori diversi, piuttosto che optare per una soluzione monocromatica.

Divertitevi a comporre la vostra madia ideale, quella che meglio s’inserisce nel contesto del vostro ambiente: per le due ante potete scegliere tra le finiture in colore opaco o lucido, i laccati a poro aperto, lo specchio, il vetro e il cuoio.