Madia Remix: 3 diverse configurazioni per 3 stili d’arredo moderni e di design

Madia Remix: 3 diverse configurazioni per 3 stili d’arredo moderni e di design

Un complemento d’arredo di tendenza

Perché scegliere una madia

Una madia può essere un perfetto elemento d’arredo di design per rendere una zona giorno pratica e funzionale e, allo stesso tempo, elegante e di tendenza.
Chi ama l’arredo antico, sa bene che la madia è un mobile che veniva utilizzato in passato per impastare il pane e per conservare al suo interno la farina nonché il pane stesso. Negli ultimi anni, invece, la madia ha subito una rivisitazione che ne ha visto la trasformazione da mobile prettamente rustico a elemento d’arredo versatile, elegante e pratico, che non può mancare nelle zone living moderne.

Tre stili diversi per la madia moderna Remix

Tra le diverse proposte di Tomasella spicca la madia moderna Remix: un mobile unico, perfetto per essere rivisitato in maniera sempre diversa a seconda delle esigenze e caratterizzato dall’angolo tagliato, che crea delle soluzioni di design inaspettate. Questo complemento d’arredo elegante e versatile è disponibile sia in versione orizzontale che verticale; grazie alle molteplici finiture proposte, inoltre, può adattarsi a qualsiasi stile.

  1. Stile natural

Con la combinazione di finiture materico nodato chiaro e materico opaco madreperla, la madia Remix è interprete perfetta di uno stile natural e green per la casa.

  1. Stile elegante con il vassoio Sir

Se impreziosita nel top dal vassoio Sir, la madia Remix diviene complemento perfetto per creare display scenografici di quadri, oggetti, libri o fiori. Il dettaglio del vassoio accoglie ed incornicia al meglio gli oggetti personali.

  1. In verticale per l’home office

Se scelta nella versione verticale, la madia Remix può essere sfruttata come complemento per l’home office per contenere e tenere in ordine documenti, cancelleria o il portatile.

La combinazione delle numerose finiture a disposizione, nonché la scelta tra sviluppo orizzontale o verticale, consente dunque di creare con questo modello di madia soluzioni sempre diverse, tutte accumunate dalla qualità dei materiali e dalle tecniche di lavorazione attente all’ambiente che caratterizzano la produzione di Tomasella.