Athena: madia moderna al centro del living versatile

Madia moderna Athena, Tomasella

Athena: madia moderna al centro del living versatile

Athena è il mobile giorno perfetto per arredare la zona giorno coniugando eleganza e praticità

Gli spazi domestici che si restringono sempre più, una routine quotidiana limitante e stressante e la necessità di riconnetterci con ciò che è davvero essenziale: questi sono gli elementi che convergono verso una filosofia di arredamento contemporanea, che continua ad abbracciare i principi del concetto minimal, pur con diverse declinazioni di stile.

Riporre tutto ciò che ci serve, per fare ordine nei nostri ambienti domestici (e nella nostra mente) è un’esigenza che accomuna sempre più persone. Quando si ha la necessità di arredare ispirandosi a uno stile minimal, c’è un mobile per la zona giorno che non può assolutamente mancare nella scelta degli arredi. Si tratta della madia moderna, che, grazie alla sua indubbia praticità, è ormai indispensabile nelle case che si ispirano ai trend più contemporanei, dove la madia diventa un elemento che sottolinea con raffinatezza l’estetica essenziale di un ambiente domestico, senza mai dimenticare la sua natura funzionale.

La madia moderna Athena: geometrie essenziali e linee originali

Inserito in un contesto moderno, questo mobile risponde a diverse necessità: da un lato funge da indispensabile contenitore in cui riporre tutto ciò che serve, dall’altro arreda con eleganza. Inoltre, grazie al suo carattere multi-funzionale, la madia moderna rappresenta il culmine della versatilità nell’arredamento, poiché può essere inserita in living dal concetto open space, così come in grandi cucine, nella sala relax e ovunque vi sia la necessità di riporre oggetti con stile. Il concetto di madia proposto da Tomasella trova in Athena la perfetta esemplificazione di un design funzionale in base alle esigenze del nucleo familiare, nonché in grado di valorizzare gli stili di arredamento più svariati. Grazie all’ampia scelta delle finiture, la madia moderna è il contenitore che si adatta a ogni tipo di soggiorno. Il piacevole gioco di alternanza, creato dalle linee che congiungono la base con le ante, crea in Athena un effetto che suggerisce dinamismo e conferisce un tocco inaspettato.

Athena è un mobile giorno dalla personalità originale, mai eccessiva. È in virtù di tali caratteristiche che riesce a valorizzare ogni living in modo discreto, offrendo una soluzione concreta ed elegante alle necessità della vita di ogni giorno.