La madia moderna che arreda il living metropolitano

Madia Regolo, la madia moderna

La madia moderna che arreda il living metropolitano

La madia moderna Regolo di Tomasella con il suo concept ispirato ai loft delle grandi città, fatto di abbinamenti materici e forme inedite, arreda gli ambienti con un esclusivo stile metropolitano.

Per chi cerca uno stile anticonvenzionale, moderno e funzionale, la soluzione ideale è quella di puntare su arredi metropolitani, realizzati coniugando materiali diversi, con forme e linee ricercate. Elementi presenti nella madia Regolo di Tomasella, che si caratterizza per il basamento in metallo e per il design essenziale, curato nei dettagli e di ispirazione urban. Un elemento d’arredo che si presta a essere collocato in un living contemporaneo, valorizzando gli spazi con armonia e allo stesso tempo migliorandone la fruibilità.

Madie dallo stile metropolitano per living moderni

La madia Regolo, disponibile in diverse misure e finiture, è studiata per dare estro a living di qualsiasi metratura o delimitare la zona pranzo di un open space, senza passare inosservate. Progettate per rispondere alle esigenze di chi predilige uno stile minimal, la madia Regolo, con la sua geometria lineare, rappresenta un complemento che permette di dare vita ad ambienti al passo con i tempi, belli da vedere e da vivere.

Frutto dell’esperienza pluriennale e della passione per gli arredamenti di Tomasella, la madia Regolo personalizza l’ambiente in cui è inserita con un mood nuovo, donando leggerezza e freschezza agli spazi. L’attenzione nella scelta delle finiture e dei dettagli rende tali arredi delle vere opere di architettura contemporanea, indicate per definire la personalità di un living e donargli il comfort e la praticità richiesto dalle tendenze abitative attuali.

La madia Regolo offre un elevato grado di personalizzazione del soggiorno, senza ingombrare, trovando una perfetta sintonia con pareti e pavimenti dalle tonalità scure, come il grigio, il tabacco e altri nuance tipiche della città e che connotano lo stile metropolitano. La madia, inoltre, consente di tenere a vista vasi, cornici e altri articoli d’arredo, ha un interno capiente ideale per mantenere in ordine la casa e allo stesso tempo avere a portata di mano oggetti di uso quotidiano.

Il punto di forza di questi preziosi arredi è dato dalla qualità estetica e materica che li rende dei validi alleati per chi ama circondarsi di prodotti unici, che donano armonia all’ambiente e migliorano il comfort domestico.