Madia Madison: la luce diviene design

Madia Madison con luce integrata, Tomasella

Madia Madison: la luce diviene design

La madia è il cuore del soggiorno ma nelle ultime tendenze di design lo diventa anche per la luce. Ecco come.

Madia moderna: design e stile nel living

La madia moderna è da sempre l’arredo che raccoglie l’attenzione dei visitatori che vengono accolti nel living. Si tratta di un mobile molto versatile, che non solo è utile perché al suo interno trovano spazio tanti oggetti differenti, ma è anche un complemento di design in grado di donare uno stile caratterizzante all’intero living.

Per questo motivo la madia deve essere scelta con cura, perché deve rispecchiare lo stile della casa e del proprietario, ma deve allo stesso tempo avere quel tocco in più in grado di renderla subito centro dell’attenzione.

Un pezzo di arredo così importante deve necessariamente essere posizionato in soggiorno in modo adeguato, sistemato contro una parete libera per darle la giusta importanza, e allestito con oggetti e quadri sul top in grado di creare un composit originale che parla dello stile della casa.

La Madia Madison si accende di luce 

Il tocco in più per rendere la composizione in grado di catturare ogni sguardo, è senz’altro la luce. Certo, si può scegliere di collocare sopra il top una lampada per illuminare il tutto, ma se si vuole raggiungere veramente un effetto wow, si può optare per la madia Madison con luce integrata.

Madison abbina ad un design semplice, lineare e pulito, un tocco di luce grazie ad una lama led che cambia colore e non potrà che diventare il punto focale dell’attenzione nel soggiorno. La luce cambia tonalità e passa da un intenso magenta al verde, senza dimenticare la tonalità ciano: in questo modo accompagna le diverse fasi della giornata e non stanca mai.

La madia Madison è disponibile in diversi colori laccati che si mantengono sempre su tonalità opache, per un’eleganza discreta e sofisticata.

La lama luminosa si inserisce tra il modulo a tre cassetti e quello a due vani, a creare un insieme armonico che si sposerà perfettamente negli ambienti moderni e con gli stili più contemporanei.