Libreria Fortebraccio: perfetta per dividere e ridefinire gli spazi del living

Mobile libreria moderno Fortebraccio, Tomasella

Libreria Fortebraccio: perfetta per dividere e ridefinire gli spazi del living

Le librerie bifacciali sono soluzione ideali per arredare la zona giorno e allo stesso tempo separare in modo nuovo gli spazi.

Nell’abitare contemporaneo gli arredi versatili e funzionali sono quelli su cui puntare per allestire il living o altre parti della casa e renderli unici. Un risultato che si può ottenere con le librerie bifacciali che rappresentano una soluzione al passo con i tempi per dare carattere alla zona living e allo stesso tempo creare delle divisioni. Questo tipo di arredo, che si può utilizzare anche come parete attrezzata, può trovare collocazione in contesti abitativi piccoli e grandi: nei primi aiuta a formare delle zone riservate senza privarle di luminosità, nel secondo caso possono dare estro al salotto e renderlo anticonvenzionale oppure dividerlo dall’ingresso o dalla cucina.

La libreria Fortebraccio di Tomasella rappresenta un arredo in grado di interpretare in modo nuovo la zona giorno della casa, migliorare la fruibilità degli spazi e dividerli armoniosamente. Moderna e accattivante, è un mobile multifunzione che si presta a dare dinamicità al living e a ridisegnare gli equilibri e gli spazi con uno stile inedito.

Libreria Fortebraccio per reinterpretare gli spazi

La libreria Fortebraccio si presenta con un design ricercato, composto da una struttura in metallo lineare, suddivisa in piani a giorno dal grande spessore, disponibili in diverse finiture, offrendo così un elevato grado di personalizzazione.

Con le sue linee pulite e la mancanza di fianchi e schienale, Fortebraccio può essere collocata in qualsiasi posto del soggiorno, contribuendo a separare gli spazi. Entrambi i lati dell’arredo possono essere utilizzati per tenere a vista vasi, opere di design, fungere da piano d’appoggio per la tv, tenere in ordine i libri e qualsiasi altro oggetto, compresi piatti e bicchieri, se utilizzata per dividere il living della cucina. La libreria è indicata anche per dare vita a una zona lettura separata dalla zona a giorno o una sala da pranzo, adattandosi facilmente a qualsiasi stile d’arredo.

Con il suo concept fresco e giovane, è perfetta per creare diverse zone nel living e allo stesso tempo valorizzarlo con un arredo made in Italy, che dona leggerezza e vitalità all’intero contesto.