Living: arredare in stile moderno con le finiture materiche

Living di Charme Composizione A028 di Tomasella

Living: arredare in stile moderno con le finiture materiche

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Progettare, comporre e poi vivere la propria sala living. Una delle più forti espressioni del proprio mood è la zona giorno, e le proposte in stile moderno riflettono sempre più carattere, gusto e a volte abitudini organizzative di chi lo abita.

Linee forti, vuoti e pieni sapientemente definiti, carisma e ordine convivono nella libreria A028, dove le proporzioni e geometrie acquisiscono contemporaneamente modernità e carattere grazie alla forza delle finiture materiche.

Una composizione composta da contenitori base e pannello TV in materico rovere termocotto, con spalla laccato opaco e ante diagonal in materico cemento scuro, per dare stile al proprio soggiorno di casa.

UNA PARETE ATTREZZATA CON CHARME

Superfici, accostamenti e dettagli che compongono una soluzione di notevole esclusività ed elevata funzionalità, senza dimenticare eleganza e studio minuzioso dei centimetri a disposizione per un living moderno.

Tra modernità e tracce del passato, il sapore che si respira con le librerie Tomasella è sempre quello di un prodotto capace di sedurre senza stancare, di coinvolgere senza provocare, di emozionare con il suo essere elegantemente essenziale.

[pullquote align=”right” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]Il sistema Atlante come vero alleato degli interior designer[/pullquote]

MATERICO, MODERNO, ELEGANTE

Non si tratta quindi di trasformare solamente un soggiorno in un grande contenitore di libri, interessi e momenti, quanto piuttosto regalare a chi la abita un’esperienza di classe, stile e made in Italy. Per questo, durevole nel tempo.