Il nuovo modo di concepire la libreria: modulare, versatile, metropolitana

Libreria moderna Versus in metallo, Tomasella

Il nuovo modo di concepire la libreria: modulare, versatile, metropolitana

Lo spazio disponibile nelle case moderne è minore rispetto al passato, per tale motivo è necessario imparare a utilizzare in modo creativo gli spazi a disposizione con arredi modulari e versatili.

Versus: una libreria a parete moderna e di design

Uno dei mobili più versatili è sicuramente la libreria, un complemento multifunzionale che può essere organizzato non solo come contenitore di libri e soprammobili, ma anche come elemento di arredo che aiuta a dare un tocco personale alla stanza oppure un divisorio tra due o più ambienti.
Se la libreria è scelta per essere interprete dello stile del proprietario, quindi con la massima personalizzazione possibile, aggiungendo quella nota di trend e di design, il nuovo Totem Versus di Tomasella è la soluzione più adatta.

Combinazioni di colori e finiture, tra il metallo e il materico per rispondere ad ogni esigenza di arredo, e la possibilità di creare la composizione più adatta alla parete da arredare, fanno di Versus la soluzione ottimale per chi è alla ricerca di una libreria dinamica e diversa rispetto alle proposte più classiche.

Versus si sviluppa infatti sulla parete, partendo da terra o abbinato ad una base di contenitori; la struttura portante in metallo è caratterizzata dalla presenza di lati perfetti come fermalibri, che possono fungere anche da cornice per esporre oggetti o quadri.

Questa modalità di sviluppo verticale a parete, permette di sfruttare al meglio lo spazio e di creare la composizione che meglio si adatta allo spazio e allo stile personale. Il Totem Versus è la soluzione metropolitana e di design per chi sceglie la libreria per il suo stile moderno e il suo tocco di design.