Libreria Fortebraccio anche per la camera da letto

Libreria Fortebraccio in camera da letto, Tomasella

Libreria Fortebraccio anche per la camera da letto

Idee nuove per una camera da letto moderna? La Libreria Fortebraccio è l’arredo ideale per definire e organizzare gli spazi, coniugando design e versatilità.

La creatività nella scelta degli arredi della camera da letto è fondamentale per avere un ambiente moderno, armonioso e anticonvenzionale. In base alle dimensioni della camera, accanto all’armadio, alle cassettiere e ai comodini si può pensare anche a un elemento insolito per la zona notte, ma che potrebbe interpretare in modo ottimale gli spazi e le esigenze di una casa contemporanea. Una valida idea per chi cerca elementi inediti per la zona notte, è quella di ricorrere alle pareti attrezzate o librerie dalle linee ricercate, progettate per trovare facile collocazione in qualsiasi ambiente e che allo stesso tempo aiutano a separare gli spazi e definirli in modo unico. Un risultato che si può facilmente raggiungere con la libreria Fortebraccio, ideata per interpretare le esigenze arredative moderne, migliorando la fruibilità delle varie aree della casa e rendendole di grande impatto estetico.

Libreria Fortebraccio per dare estro alla zona notte

La libreria Fortebraccio si presenta con un design pulito e leggero, messo in risalto dagli accostamenti materici delle mensole dal forte spessore con la struttura in metallo, disponibile in varie tonalità. Un gioco di vani a giorno, i cui tratti distintivi sono rappresentati dall’architettura dalle linee essenziali e la capacità di diventare protagonista degli spazi. Un arredo sobriamente elegante e accattivante, che può essere sfruttato da entrambi i lati e che è perfetto per tenere in ordine i libri e oggetti di diversa natura, dando vitalità all’ambiente. La libreria si presta a essere posizionata dietro un letto, come quello matrimoniale Bravo e dividere la zona notte e quella giorno in un open space, ma anche per delimitare gli spazi interni della camera.

Letto Bravo e libreria per una camera da letto inedita

Chi desidera una camera da letto dalla forte personalità e fuori dagli schemi, abbinando la libreria Fortebraccio e il letto Bravo può ottenere un ambiente notte confortevole, elegante e di ispirazione metropolitana.

Il letto Bravo disponibile con testiera in pelle, ecopelle, econabuk o tessuto, si combina perfettamente alla libreria Fortebraccio, che può essere scelta in numerose varianti cromatiche. Il risultato è una camera giovane e moderna, in grado di valorizzare gli spazi senza appesantirli. La libreria Fortebraccio è poi la soluzione ideale proprio per gli adolescenti, come proposta nella soluzione Tommy 01 in cui si integra perfettamente al letto e alla scrivania per un comodo angolo studio.