Composizione Atlante A114: libreria che dà spazio ai libri

Libreria Biblo Composizione Atlante A114, Tomasella

Composizione Atlante A114: libreria che dà spazio ai libri

Nel living mensole, ripiani e mobili contenitori sono fondamentali per organizzare gli spazi e creare un ambiente accogliente e al passo con i tempi.

Estetica e funzionalità sono due caratteristiche imprescindibili per l’arredamento della zona giorno, dove ogni singolo spazio deve essere valorizzato con elementi dal design ricercato e, allo stesso tempo, utili a organizzare al meglio lo spazio.

Le pareti attrezzate sono una valida soluzione per allestire un’area dedicata all’intrattenimento, all’esposizione di oggetti, libri e souvenir. Un risultato che si può raggiungere facilmente, scegliendo moduli contenitori, pensili e mensole che possono diventare una pratica libreria.

La Composizione Atlante A114 di Tomasella è perfetta per chi cerca idee inedite per migliorare la fruibilità degli spazi all’interno del living senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Formata da moduli di diverse dimensioni, mensole e da una libreria Biblo con vani a giorno, si tratta di un arredo di grande fascino, che nasce dall’esperienza e la passione di un’azienda che si impegna per captare e anticipare l’evoluzione delle esigenze dell’abitare contemporaneo, al fine di produrre manufatti esclusivi e di grande impatto estetico.

Biblo verticale, libri in esposizione

L’elevato grado di personalizzazione, grazie alle moltissime finiture proposte, tra cui anche grafiche per le ante, rende la Composizione Atlante A114 un progetto d’arredo in grado di dare dinamicità alla zona giorno e allo stesso tempo creare un’area multifunzione in cui è possibile rilassarsi leggendo un libro o guardando un film in tv, ma anche trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, in un ambiente sofisticato e armonico. I libri hanno certamente una posizione privilegiata, esposti all’interno della libreria Biblo in modo tale che siano sempre a portata di mano e di lettura.

Living di ispirazione urban

La Composizione A114 con la sua architettura, la libreria che si integra a basi contenitori di varie misure, si adatta a contesti grandi e piccoli, e contribuisce a dare leggerezza al living, combinandosi perfettamente con qualsiasi stile d’arredo, soprattutto quelli di ispirazione urban o metropolitana, tanto apprezzati dalle tendenze contemporanee. Un arredo che è pensato per chi ama libri e vuole esporli, in una soluzione d’arredo armonica e in grado di stupire.