Lo stile naturale del dormire

Letto matrimoniale moderno Maxim

Lo stile naturale del dormire

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Se volete regalare una nota di carattere alla vostra stanza da letto, Maxim di Tomasella è il letto che fa per voi.
La testata alta e più larga rispetto alla base regala al letto e all’intera camera un tocco molto personale e deciso, che non lo fa passare inosservato. Un letto moderno importante nella sua semplicità, ideale e comodissimo per chi ama leggere seduto a letto.
Tanti sono i tessuti e le fantasie disponibili a campionario: cotone, lino, pelle, ecopelle, tinta unita, floreali, rigati, optical, spinati e la lista non finisce qui.


Il letto Maxim dà forse il meglio di sé, però, con materiali e tonalità naturali come il lino, che fanno risaltare la particolarità della cucitura a contrasto e che lo rendono un letto adatto sia a contesti notte moderni che più classici.
Come sempre Tomasella coniuga nei suoi prodotti l’estetica alla funzionalità: Maxim è infatti disponibile anche con vano contenitore per potervi permettere di ottimizzare gli spazi a disposizione nella vostra stanza e riporre quindi coperte, trapunte, scatole, valigie e altri oggetti non di uso quotidiano.
Se la vostra stanza da letto è ancora tutta da creare o se avete voglia di cambiare, le linee del letto Maxim si sposano perfettamente con i mobili contenitori Piccadilly, con la poltroncina Soft o ancora con tanti altri arredi della Collezione Moderno di Tomasella.