Letto Skyline: ad ognuno la sua testiera

Letto matrimoniale moderno Skyline, Tomasella

Letto Skyline: ad ognuno la sua testiera

La camera da letto rappresenta quella stanza di casa che più di ogni altra caratterizza chi vi abita tanto che, nella maggior parte dei casi, è quella che custodisce molti tratti della personalità del proprietario, sia negli arredi che nella tappezzeria.

Arredare la camera da letto è quindi sempre un momento molto delicato durante il quale è necessario prendere in considerazione molti aspetti. In particolar modo, quando si sceglie il letto matrimoniale – protagonista dell’ambiente notte -, comodità e praticità devono andare di pari passo con le ultime tendenze del design e con l’ottima qualità dei materiali. A queste specifiche esigenze risponde perfettamente il letto matrimoniale Skyline, dallo stile moderno e metropolitano.

Quando il design e la qualità dei materiali trasformano la zona notte

Il letto matrimoniale Skyline si caratterizza per la testiera costituita da pannelli di diverse altezze e finiture che disegnano dei livelli alternativamente alti e bassi e che donano all’intera stanza un impatto decorativo molto elegante e moderno che ricorda i profili e i panorami delle città metropolitane.

Il letto matrimoniale Skyline può essere personalizzato grazie a sei diverse tipologie di testiera e quattro di giroletto (sommier contenitore, ring R20, ring vaschetta, ring R60); inoltre per il ring vaschetta e il ring R60 i piedini tra cui scegliere sono quattro.

Una grande possibilità di personalizzazione che si esprime al meglio nelle diverse testiere disponibili:

Exclusive: giocata sui toni del grigio, è esaltata dalla tasca porta riviste, un dettaglio funzionale che diviene design;

Elegance: i caldi toni del rovere nodato scuro abbracciano una nuance di grigi per un risultato elegante e raffinato;

Evergreeen: i toni della terra e la naturalità del lino per una camera in stile natural;

Optical: bianco e grigio, moderno e grafico.

Grande attenzione è posta nella cura dei dettagli e nella scelta di materiali di ottima qualità, così come richiesto dalla tradizione artigianale tipicamente italiana che Tomasella pone nella progettazione e realizzazione di ogni mobile.