Imbottito da Amare

Letto matrimoniale moderno

Imbottito da Amare

Un letto matrimoniale moderno imbottito da amare

Il mondo del letto è davvero ampio e sconfinato. Ogni letto ha il suo carattere e la sua personalità, che rispecchiano quella di chi lo sceglie.

Per chi ama le linee morbide, curve e avvolgenti, il letto imbottito, detto anche “letto tessile”, è la scelta ideale. Una scelta importante, che definisce il volto della nostra stanza da letto.

Oggi scegliamo per voi il letto matrimoniale Amami, della collezione Notte di Tomasella; un letto che si adatta a molte soluzioni di arredamento, dal contemporaneo al moderno. Disponibile con o senza contenitore e in varie misure a seconda dei vostri spazi. Elegante, raffinato e minimale, s’inserisce perfettamente nel contesto di camere da letto più classiche, alle quali regala la sua neutralità, come in quello di camere più moderne, alle quali dona calore.

Tanti sono i tessuti a campionario tra cui scegliere per il rivestimento, che ricordiamo è completamente sfoderabile e lavabile. Disponibile con o senza il box contenitore, soluzione che permette di ottimizzare gli spazi, utile per riporre coperte e piumoni o scatole porta oggetti all’occorrenza.

Il suggerimento in più: abbinate i comodini in legno Sidney, dalle linee sinuose e dalle finiture d’eccellenza.