Letto matrimoniale Dream: arredare la camera giovane

Letto matrimoniale giovane Dream, Tomasella

Letto matrimoniale Dream: arredare la camera giovane

Letto matrimoniale con testiera imbottita dal design ricercato per camere moderne.

Il letto è uno degli arredi protagonisti e che non possono mancare in una camera. Elemento da cui dipende il comfort e il riposo, deve avere un’estetica ricercata che gli consenta di infondere armonia e classe alla zona notte. Obiettivi che si possono raggiungere orientando la scelta del letto su soluzioni dal design contemporaneo, studiate per alleggerire gli ambienti coniugando stile e funzionalità. Il letto matrimoniale Dream di Tomasella nasce per soddisfare le esigenze degli stili di vita moderni e per essere donare freschezza e una sobria eleganza a camere giovani e di tendenza.

Letto matrimoniale Dream: design minimale e classe

Il letto Dream di Tomasella si presenta con un design minimal di classe, formato da una testiera imbottita composta da due morbidi cuscini e una struttura lineare, con piedini personalizzabili nella forma, scegliendo tra i tre modelli Tondino, Victor e Light, ognuno dei quali ideato per definire lo stile dell’intero letto. Un arredo inedito, il cui concept è ispirato a quello di una nuvola e che sembra quasi fluttuare nella stanza, impreziosendo gli spazi e facendoli apparire più grandi e ariosi. Il letto Dream, disponibile in varie misure e nella versione con contenitore, può essere personalizzato nei rivestimenti, che possono essere in econabuk, ecopelle e pelle e nei vari tessuti del campionario di Tomasella.

Letto Dream per camere di grande impatto visivo

Confortevole e di grande impatto estetico, il letto Dream è un arredo su cui puntare per allestire una camera giovane, metropolitana e al passo con i tempi, senza ingombrare eccessivamente gli spazi. Un prodotto che può facilmente essere combinato con comodini, armadi e altri mobili contenitori dalle linee semplice come quelli della collezione Pass di Tomasella.

Il letto Dream è un manufatto made in Italy, ideato dall’azienda per rispondere alle esigenze di chi cerca prodotti artigianali, dalle forme nuove, capaci di richiamare l’attenzione e rendere dinamico l’ambiente.