Prestige, letto matrimoniale chic dall’eleganza senza tempo

Letto matrimoniale chic ed elegante, Tomasella

Prestige, letto matrimoniale chic dall’eleganza senza tempo

In ogni camera da letto che si rispetti è il letto a fare la parte da leone, rendendo la stanza accogliente e esteticamente gradevole. È per questo motivo che la scelta di questo importante mobile deve essere effettuata con attenzione, prediligendo soluzioni che oltre il grande impatto estetico possano garantire un alta funzionalità d’insieme.

Stile e raffinatezza in un unico mobile

Di solito chi ha l’esigenza di acquistare un nuovo letto si trova dinanzi all’eterno dilemma tra moderno e classico. Questa scelta porta invariabilmente a delle conseguenze visto che su di essa si basa successivamente l’intera selezione dei mobili contenitori e dell’armadio. Perché allora non scegliere un letto che riesca a creare un connubio perfetto, lasciando la possibilità di spaziare sui successivi acquisti. È questo il caso del letto Prestige, che con il suo stile unico riesce a rendere ogni camera prestigiosa, introducendo uno stile senza tempo.

La matericità del legno unita all’eleganza della pelle

Quando si parla di eleganza non si può prescindere dall’utilizzare materiali all’altezza. Ed è proprio questo il caso del letto matrimoniale Prestige, per la sua costruzione infatti gli esperti mobilieri della Tomasella hanno prediletto l’utilizzo di pelle, ecopelle o econabuk per la testiera; questi non solo esaltano l’imbottitura della testiera stessa, ma riescono a elevare l’intero mobile ad un complemento d’arredo elegante e senza tempo.

Scelta ancora più azzeccata quella del legno per il ring. L’elemento naturale riesce a fornire una matericità unica nel suo genere, armonizzando la visione d’insieme del letto e rendendolo un importante pezzo di arredamento.

Funzionalità unita alla bellezza

Tutti i pezzi di arredamento, soprattutto nelle case moderne, devono comunque rispettare una buona funzionalità. Questa regola generale, che vene amplificata dalla mancanza di spazio delle abitazioni moderne, vale anche per il letto. Anche in questo caso il letto Prestige soddisfa appieno le esigenze di chi lo sceglie. In fase di acquisto è possibile infatti optare per la presenza di uno spazioso contenitore; quest’ultimo contribuirà a fornire un prezioso spazio aggiuntivo, utilizzabile per riporre vestiti e altri oggetti.