Modernità e geometria per arredare la camera da letto

Letto Joker e Mobili contenitori Hashtag per la camera da letto, Tomasella

Modernità e geometria per arredare la camera da letto

Letto matrimoniale Joker e mobili camera Hashtag: la perfetta soluzione

La camera da letto è più di ogni altra quella stanza che deve dare una sensazione di pace e benessere, sia quando ci si corica prima di addormentarsi, sia al mattino appena si aprono gli occhi. Dunque, deve accompagnare queste due fasi della giornata in modo armonioso e confortevole. E, in questo, i mobili fanno la loro parte, con linee moderne, geometriche, che donano pace e appagamento visivo.

Stile della camera da letto

Seppur dormendo, la camera da letto è una di quelle stanze in cui si passa buona parte della giornata, e come tale deve essere organizzata nel miglior modo possibile. Innanzitutto deve garantire un riposo efficace e rigenerante, e per fare questo la scelta del letto deve appagare lo sguardo, ma deve anche prestare molta attenzione al comfort. Senza dubbio poi l’estetica e il design del letto devono essere il focus principale sul quale basare tutta la scelta dell’arredamento, dato che è il complemento d’arredo dominante. Per quanto riguarda quindi la scelta del letto, Joker, con le sue linee moderne e geometriche risulta la scelta più azzeccata. La testiera con la fascia a contrasto permette di giocare sull’abbinamento tra diverse tonalità di finiture per creare l’effetto che più si addice al proprio stile.

L’accostamento dei mobili contenitori

La scelta dei mobili contenitori per la camera da letto deve essere in primo luogo effettuata affinché risultino in sintonia con il letto matrimoniale, e in secondo luogo, deve risultare una continuazione dello spazio e del benessere iniziato dal letto. In questo la collezione di mobili contenitori Hashtag ben si presta a tale scopo. Le sue linee ben definite e il richiamo grafico sui frontali dei cassetti dialogano in maniera ideale con il letto Joker.

Colori, materiali e finiture scelti con molta attenzione, in modo da amalgamarsi tra loro in modo armonioso creeranno poi un ambiente intimo, accogliente ma soprattutto rilassante, senza dimenticare lo stile e il design moderno e geometrico ricercato.