Imbottito ed essenziale: il letto Tasca Ring 60

Letto matrimoniale moderno imbottito, Tasca Ring 60 Tomasella

Imbottito ed essenziale: il letto Tasca Ring 60

Non esistono più ambienti che vanno arredati con più cura rispetto ad altri, come si usava fino a qualche anno fa: per intenderci, non abbiamo più la stanza cosiddetta buona, quella deputata a ricevere gli ospiti e che quindi risultava privilegiata rispetto alle altre.
Attualmente, infatti, tutti gli ambienti di casa godono di pari dignità, dall’ingresso alla cucina, dalla toilette alla camera da letto.
E poco importa se a godere di tale ambiente saranno solo gli abitanti di casa, anzi, a maggior ragione, sono proprio loro a meritare arredi importanti.

La camera da letto moderna: funzionalità e design

Ogni ambiente della casa merita quindi particolare attenzione per l’arredamento, in particolare la camera da letto, che è la stanza più intima e privata per ognuno e nella quale si trascorrono le ore dedite al riposo e al relax.
Le tendenze di arredo moderne offrono soluzioni dinamiche e intelligenti e arredi multi tasking, particolarmente utili e versatili in caso di metrature ridotte, donando la possibilità di svolgere più ruoli e di cambiare aspetto in tempi rapidi.

Ma la caratteristica del multi tasking può anche divenire elemento del design dell’arredo, non solo una mera funzionalità.

Ad esempio il letto Tasca Ring 60 presenta una testiera imbottita che lo rende accogliente e una struttura leggera e agile, priva di contenitori o spazi sottostanti.
Ma è proprio nella testiera che si trova la sua particolarità: infatti, all’imbottitura sono cucite delle tasche, proprio come se ci trovassimo di fronte ad un abito, utili per contenere riviste, telefoni, carica-batterie, telecomandi e tutto ciò che possa servire.
Tasche, poi, che sono deliziosamente evidenziate dagli inserti in materiali a scelta tra eco-pelle, eco-nabuk o pelle, che donano all’insieme un look rock e grintoso, senza appesantirne la struttura generale.

Tasca Ring 60 è quindi un letto imbottito moderno, adatto agli stili più diversi, grazie al mix and match di stile e originalità.