Letto con contenitore: Prado, Bahia o Marlena?

Letto matrimoniale con contenitore Prado, Tomasella

Letto con contenitore: Prado, Bahia o Marlena?

Nell’abitare moderno la riduzione degli spazi ha rivoluzionato il modo di arredare gli ambienti, puntando su soluzioni versatili e salvaspazio, che possono coniugare stile e funzionalità. Un risultato quest’ultimo che in camera si può raggiungere inserendo un letto con contenitore, come quelli proposti da Tomasella. Si tratta di sistemi con struttura tradizionale, dotati di un giroletto che nasconde il contenitore, dove si possono riporre coperte, biancheria, abbigliamento e articoli contribuendo a mantenere in ordine la stanza e allo stesso tempo sfruttare al meglio l’area sotto al letto.
Tomasella, da sempre attento alle esigenze dell’abitare moderno, propone letti contenitori dal design esclusivo, ideati per poter trovare facile inserimento in qualsiasi contesto, migliorarne la fruibilità e il comfort. Prado, Bahia o Marlena sono i sistemi letto con contenitore su cui puntare per avere una camera accogliente e organizzata.

Letto con contenitore Prado moderno ed elegante

Il letto Prado si presenta con una testiera in legno leggermente curvata che raggiunge il pavimento, una struttura con giroletto in pelle, ecopelle econabuk o tessuto e un vano ampio e capiente, che si nasconde sotto la rete. Personalizzabile nelle finiture, si caratterizza per forme essenziali, cura dei dettagli ed è indicato per chi desidera creare camere dallo stile inconfondibile e al passo con i tempi.

Bahia: sistema letto con vano contenitore contemporaneo

Forme geometriche e stile ricercato ma essenziale, esaltato dai tagli di luce che sottolineano la testiera diventando elemento di design che asseconda una necessità e infonde un’atmosfera rilassante all’ambiente. Molte le finiture tra cui scegliere, come pure la dimensioni proposte per venire incontro alle diverse esigenze di stile e spazio.

Marlena: design che non passa inosservato

Un design che non passa inosservato grazie alla particolare testiera imbottita con presenza di cuciture verticali è la caratteristica del letto matrimoniale con contenitore Marlena, che unisce sapientemente la ricerca di un’estetica armoniosa con la possibilità di scelta di un’ampia gamma di finiture e rivestimenti.

Quale che sia la scelta finale, il risultato sarà sempre un mobile made in Italy che unisce la più alta funzionalità e organizzazione degli spazi con la bellezza delle linee che cattura lo sguardo già alla prima occhiata.