Letto Chantal con lavorazione capitonnè

Letto Chantal capitonnè Tomasella

Letto Chantal con lavorazione capitonnè

IMMAGINI DI ARCHIVIO

Chantal: il letto capitonnè dall’appeal moderno

Il letto Chantal è studiato e realizzato con la massima cura nel dettaglio per trasmettere un senso di morbidezza effetto “nuvola”.
Disponibile sia nella versione con la testiera alta, che in una versione con testiera bassa, il letto Chantal è sicuramente un letto
di charme che, grazie alla sua lavorazione capitonnè, è in grado di infondere subito carattere alla camera da letto.

Oltre al suo indubbio fascino, è interessante sottolineare la maestria nel confezionamento di questo letto. Il giro letto, infatti, è confezionato con delle pieghe che riprendono l’effetto capitonnè della testiera, lavorata con bottoni tradizionali rivestiti in pelle, Swarosky e bottoni stampati in metallo invecchiato. Nella versione alta vengono utilizzati ben 170 bottoni mentre nella versione bassa 130.

Altro punto di forza deriva dal fatto che sono disponibili a campionario ben 193 tessuti grazie ai quali è possibile soddisfare qualsiasi esigenza di materiali e colori, rispondendo a esigenze
di gusto sia più tradizionale che contemporaneo.

Il letto raggiunge la sua massima espressione quando viene realizzato in pelle “vintage” o ecopelle “vintage”.

Chantal è disponibile anche nella versione con contenitore con una capienza in altezza di 22 cm su tutto il perimetro. Per facilitare il rifacimento del letto è inoltre possibile montare il sistema pratiko.