Design alla portata di tutti

Letto Diagonal e Armadio Cross di Tomasella: design alla portata di tutti

Design alla portata di tutti

È la stanza più intima e personale della casa, dedicata ai momenti di relax e di riposo ma che deve essere anche funzionale per rispondere ad esigenze più pratiche.
Quali aspetti deve considerare chi deve affrontare l’acquisto della camera da letto per la prima volta o chi ha deciso di cambiare completamente look all’attuale?
> Qualità
> Funzionalità
> Design
> Costo
> Spazio disponibile

Le proposte arredo di Tomasella sono pensate per incontrare non solo il gusto ma anche le esigenze di spesa di chi deve affrontare l’acquisto di una camera da letto. Con il letto Diagonal e l’armadio Cross potrete quindi arredare la vostra zona notte senza dover sostenere una spesa troppo impegnativa ma al tempo stesso potendo contare su alta qualità del prodotto e su design innovativo che contraddistinguono tutta la produzione Tomasella. Una camera da letto che dura nel tempo e che incontra il gusto di tutti.
Il nuovo armadio Cross presentato al Salone del Mobile 2015 di Milano lo scorso aprile, è una sintesi perfetta di innovazione e geometria, dove l’estetica minimale si unisce alla raffinatezza, per uno stile destinato a vivere nel tempo.
Le ante scorrevoli possono essere realizzate sia in vetro lucido che satinato; l’alternanza di queste finiture nella stessa anta regala un effetto dalla forte personalità all’arredo.
L’abbinamento perfetto per l’armadio Cross è con il nuovo letto Diagonal, dalle linee molto essenziali e pulite ma con il dettaglio dell’inserto diagonale nella testata che dona al protagonista della camera quel particolare distintivo.
Due arredi pensati per una zona notte versatile e adatta a una casa contemporanea, sempre in continua evoluzione.