Linea Kalista: minimal chic

Complementi arredo Kalista

Linea Kalista: minimal chic

Linea Kalista: complementi d’arredo minimal chic

Vi abbiamo già presentato Kalista, la sedia che in realtà è un tavolino.
Della stessa linea esistono anche altri modelli, tutti realizzati con struttura in metallo laccato opaco e tutti caratterizzati da linee molto pulite e minimali.

Kalista comprende una serie di complementi d’arredo che diventano dei passe-partout nella camera da letto, nel bagno, in ingresso, nel living o in qualsiasi altro ambiente della casa li si voglia collocare.
La loro interpretazione d’uso è davvero molteplice: possono essere concepiti come comodo piano d’appoggio per libri e soprammobili di vario genere, piuttosto che utilizzati come servo-muto o appendiabiti.

Kalista panca è in realtà una finta panca, che ripropone la medesima struttura di Kalista ma con la pseudo-seduta più lunga. È possibile anche appoggiarci un cuscino in tessuto, scegliendo tra le moltissime finiture presenti a campionario, dal cotone, al lino, all’ecopelle, in fantasia o monocromatico.

Kalista midi, da appoggiare alla parete, può essere considerata la versione evoluta del servo muto.

Kalista fianco, pensata per essere accostata all’armadio o poggiata a muro, è una sorta di prolungamento a vista dell’armadio.

Kalista, massima pulizia per un effetto di grande eleganza.