Rendi l’ingresso originale grazie alla collezione di mensole Shape

Shape, arredare l'ingresso

Rendi l’ingresso originale grazie alla collezione di mensole Shape

Trascurare l’ingresso di una casa sarebbe un errore madornale. Si tratta del biglietto da visita della propria abitazione, la prima impressione che la nostra casa è in grado di suscitare nei visitatori. Per creare un “effetto wow” e stupire gli ospiti già all’ingresso, Shape di Tomasella è la soluzione ideale.

Combina le mensole Shape e dai vita ad un ingresso sensazionale

Shape è una collezione di mensole dal design anticonvenzionale e dalle possibilità infinite di composizione sulle pareti dell’ingresso e anche, perché no, del living o per portare un tocco di originalità nei locali di disimpegno, come i corridoi. La forma di queste mensole richiama in maniera inequivocabile il design di tavolini in stile classico: il piano d’appoggio è la mensola vera e propria, mentre il resto della riproduzione – i cassetti, le maniglie e i piedi – è realizzato in metallo e applicato con calamite alla parete, combinando uno stile sicuramente moderno e internazionale con il retaggio della tradizione più classica dei produttori di mobili.

Scopri la gamma di finiture delle mensole Shape di Tomasella

Non si tratta quindi di semplici mensole fini a sé stesse, ma di vere e proprie sculture dallo stile fortemente contemporaneo che saranno in grado di rendere unica ogni casa. Vasta è la scelta in termini di dimensioni e finiture, in maniera tale che ognuno possa scegliere la mensola Shape che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Nulla vieta, infine, di creare delle personalissime composizioni che siano frutto di un mix tra materiali e finiture, in grado di dialogare in termini di ton sur ton o di contrasto con le pareti su cui verranno applicate. Perché l’arredo è anche una questione di scelte individuali, e uno degli obiettivi di Tomasella è proprio quello di offrire ai suoi clienti la più ampia scelta di personalizzazione possibile.